EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 144

 
Alex_K:
Quali sono i vostri obiettivi di acquisto?

Mi sto chiedendo se ne ho bisogno o no.
 
chepikds:
Anche la Cina fa gli AK-47)))

Sono peggiori, almeno quelli sovietici erano peggiori, ora non lo so.
 
chepikds:
La Cina produce anche AK-47)))
I modelli sovietici sono diversi da quelli fatti adesso, non puoi confonderli)))
 
Temnyj:

Il petrolio è comprensibile - un aumento delle vendite in Europa è all'orizzonte. E quando mai abbiamo venduto qualcosa di diverso dalle risorse e dalle armi.

Il video dalla Libia mostra il numero di libici con AK-47. È un bene che una volta li abbiamo forniti)))

La Russia ha un contratto di 4 milioni di dollari con la Libia per la fornitura di armi, attrezzature militari, aerei-bombardieri... Il contratto è stato firmato da molto tempo, la Russia adempie e adempirà le consegne secondo il programma...
 
strangerr:

Pensare per ora, ne ho bisogno o no.
(Se andiamo a 1,39, allora va bene per me) Ma c'è un'opzione per chiudere bai a "0" ora perché gli obiettivi sono sotto)
 
chepikds:
La Cina produce anche gli AK-47)))
La Cina ha già rifiutato di fornire armi alla Libia...
 
Credo che Chaplin abbia una ferita alla testa. Dice sempre qualcosa di folle. Non è la prima volta che gli leggo dire qualcosa che spesso è una sciocchezza.
 
odiseif:
Ho questi pensieri su n4 ...il verde ha sfondato la principale spessa verso l'alto.
è il momento di correggere verso il basso per avvicinarsi a quello principale
Il biglietto verde sta chiedendo di salire verso le linee grigio-blu principali
È necessario cercare l'ingresso nella coppia Euro-Zealand.

bel tacchino....., me lo fai guidare?

 
Temnyj:
Credo che Chaplin abbia una ferita alla testa. Dice sempre qualcosa di folle. Non è la prima volta che gli leggo dire qualcosa che spesso è una sciocchezza.

Il bombardamento è inequivocabile, e Chaplin per aiutare. Ha dimenticato la parte "non uccidere", il bastardo.