EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 143

 
margaret:
L'altro giorno mi è stato detto che gli Stati Uniti hanno deciso di mettere l'Europa col culo per terra creando questa rivoluzione.... in modo che l'Europa comprasse petrolio dagli Stati Uniti...

È quello che sto dicendo, non vedo perché l'Europa ne abbia bisogno.
 
Tantrik:

cancella!!! (Io cancello i miei dal computer, ma perché salvare quelli degli altri?
Per la memoria, a volte per guardare, a volte per sospirare, a volte per singhiozzare su di loro)))
 
margaret:
L'altro giorno mi è stato detto che gli Stati Uniti hanno deciso di mettere l'Europa col culo per terra creando questa rivoluzione.... in modo che l'Europa comprasse petrolio dagli Stati Uniti...
Quindi è per questo che gli americani hanno tolto i sigilli alla loro scorta di petrolio? )))
 
Temnyj:
È questo il motivo per cui gli americani hanno tolto i sigilli alla loro scorta di petrolio? )))

Sì, hanno aumentato la produzione di 2,5 milioni di barili.

È vero, la Russia ha anche aumentato la sua produzione di petrolio e continua a vendere armi alla Libia...

 

Rotto il trend in H4, ora possiamo tirare indietro.

 

Pravdin sta pensando anche a 1,3916)))

http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=96&page=1869

 
strangerr:

Rotto il trend in H4, ora possiamo tirare indietro.

Quali sono i tuoi obiettivi di acquisto?
 

Margaret, ci parli di 1.42. Il tuo argomento.

 
margaret:

Sì, hanno aumentato la produzione di 2,5 milioni di barili.

È vero, la Russia ha anche aumentato la sua produzione di petrolio e continua a vendere armi alla Libia...

Petrolio comprensibilmente - più vendite in Europa a lungo termine. E quando mai abbiamo venduto qualcosa di diverso dalle risorse e dalle armi.

Il video dalla Libia mostra il numero di libici con AK-47. È una buona cosa che li abbiamo riforniti una volta)))

 
Temnyj:

Il petrolio è comprensibile - un aumento delle vendite in Europa è all'orizzonte. E quando mai abbiamo venduto qualcosa di diverso dalle risorse e dalle armi.

Il video dalla Libia mostra il numero di libici con AK-47. È un bene che una volta li abbiamo forniti)))

La Cina produce anche gli AK-47)))