EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 72

 
Noterday:

Sì, la Libia non sarà cerimoniosa =)) La gente lì è stufa di tutto....

Un'altra cosa è come andrà a finire... Chi pomperà il petrolio in Europa, chi ne trarrà beneficio. Una cosa è chiara, se gli americani stanno arrivando - significa che ne hanno bisogno.... Ma per cosa? :/


Posti di lavoro per i militari, nuovi posti di lavoro all'interno del paese, controllo dei giacimenti di petrolio e naturalmente salvare la pace nel mondo e punire il Male))
 
strangerr. Vi ricordate quando la Tymoshenko andò in Libia per negoziare un accordo petrolifero per l'Ucraina?
 

Quello che non capisco è che se l'oro stesse salendo fortemente, o il chif o lo yen, ma non stanno salendo affatto, se si può chiamare crescita. Solo la fattoria collettiva "Big Dick" sta salendo con tanta forza, e questo nonostante il fatto che la Grecia sia stata appena declassata.

 
strangerr:

Posti di lavoro per i militari, nuovi posti di lavoro all'interno del paese, controllo dei giacimenti di petrolio e naturalmente salvare la pace nel mondo e punire il Male)))
Portare la loro democrazia democratica in Libia))))))
 

Mentre la crescita continua il rischio di una correzione aumenta! L'eu sta ora rompendo il trend giornaliero, un canale di +- 50pp (e lo stesso 1-2 giorni). Punti di pivot dalla corrente, 1,4070, 1,4300

 
FxRoller:

Quello che non capisco è che se l'oro stesse salendo fortemente, o il chif o lo yen, ma non stanno salendo affatto, se si può chiamare crescita. Solo la fattoria collettiva "Big Dick" sta salendo con tanta forza, e questo nonostante il fatto che la Grecia sia stata appena declassata.

Le cose sono sempre andate male nella periferia anche prima della crisi. Era solo conveniente per qualcuno evidenziare i problemi della periferia per abbassare l'euro
 
margaret:
strangerr. Vi ricordate quando la Tymoshenko andò in Libia per negoziare un accordo di fornitura di petrolio per l'Ucraina?

Mi ricordo, solo quell'idiota è andato esattamente, non ha concluso contratti, è andata anche in Russia e come risultato ha ottenuto il prezzo del gas europeo. Ho votato per Yanukovych, non perché sia così meraviglioso, ma per evitare che questo idiota diventi presidente. Comunque, come sempre, ho scelto il male minore.
 
Deutsche Welle
La BCE ha lasciato intendere sottilmente che il denaro a buon mercato finirà in aprile
Il capo della Banca Centrale Europea Jean-Claude Trichet ha iniziato a preparare i mercati per un imminente aumento dei tassi di interesse nella zona euro. I prestiti ora aumenteranno di prezzo, le borse potrebbero scendere e l'euro probabilmente continuerà a salire.
 
strangerr:

Il prezzo resiste ostinatamente al raggio 2:1, resistenza 1,4042.

Il graal è confuso dagli ordini)))

Puliscigli gli occhi con dell'olio!
 
forte928:


Ho già dato una previsione nel 2014 per l'uscita della 1.7...

potrebbe. ma non come nello screenshot - crescita e tutto il resto (ci saranno divorzi, cadute, ecc.)