EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 156

 
Tantrik:

possibile aumento dell'oro a 1450.


Ho coperto sia l'oro che l'argento al ribasso ieri - non danno spesso così tanto in una volta)))
 
strangerr:

Ho coperto sia l'oro che l'argento ieri in basso - non è spesso danno così tanto in una volta))))
Ho coperto al fondo ieri (30% preso) e sono anche andato a comprare il 10% preso :)))))))
 

http://top.rbc.ru/incidents/11/03/2011/557318.shtml

Il Giappone colpisce il terremoto più forte degli ultimi 10 anni

 
Tantrik:
Ho coperto al fondo ieri (30% preso) e sono ancora andato a comprare il 10% preso :)))))))

Tantrik, non sei giovane ma ti piace fare qualche mossa in più, è meglio aspettare una fumata mentre la mandria scende che correre in salita da solo))))
 
strangerr:

Su MT5 ho scritto: "Cominciando a correggere poco a poco, i manzi sono ancora vivi o solo in salsa di pomodoro?".

C'è un momento di silenzio, ma stanno per balzare)))

lungo silenzio )))) . probabilmente stanno ancora dormendo.

Sei sicuro che il passante fosse uno a caso )))

 
Temnyj:

nessuno parla da molto tempo )))) . devono essere ancora addormentati.

C'è qualche certezza che il passante sia stato casuale)?



Addormentato, probabilmente)))

Se non è casuale, è un picchio.

È già iniziato: "I tori hanno appena preso la difesa))) Seguono la tendenza, non i pullback.

 
chepikds:
Un trader non può essere solo un trader, dovrebbe essere un creativo poliedrico, lo sostengo pienamente! Ho scritto tutta la mia storia lavorativa finché non ho trovato qualcosa che mi piace).
Ho scritto la mia storia lavorativa... Ora ho trovato quello che mi piace di più: stare a casa.
 
strangerr:


Addormentato, probabilmente)))

Se non è casuale, è sicuramente un picchio.


da che città vieni?
 
FAGOTT:

di quale città sei?

Kovel
 

Cos'è un libro di lavoro?