EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 109

 
Non lo so, penso che sia stato un pullback all'interno del trend rialzista di oggi, penso che sia visibile nel grafico high frame.
 
strangerr:


Anche loro hanno iniziato a prendere le onde))
 
strangerr:


Ora dobbiamo vedere dove andiamo... Se facciamo 4, allora 3918 e giù, beh, questo è lo standard, forse un po' più alto. 3990 annullerà questa opzione e il 4 non dovrebbe andare oltre il 61, vedremo.
 
voinG:
Ora dobbiamo vedere dove andiamo... Se facciamo 4, allora 3918 e giù, beh, questo è lo standard, forse un po' più alto. 3990 annullerà questa opzione e il 4 non dovrebbe andare oltre il 61, vedremo.

Considera il tempo orario?
 
voinG:
Ora dobbiamo vedere dove andiamo... Se facciamo 4, allora 3918 e giù, beh, questo è lo standard, forse un po' più alto. 3990 annullerà questa opzione e il 4 non dovrebbe andare oltre il 61, vedremo.


Questo è quello che facciamo.

 
ReziDent:

Stai guardando l'orizzonte temporale orario?
М30
 
strangerr:


Cosa che facciamo.

Un'analisi di Loy lo confermerà, ma non mi affretterei ancora a 3755. Dobbiamo aspettare che l'autunno sia finito e che il lato positivo ci mostri tutto.
 
voinG:
Una ripartizione di Loy lo confermerà, ma a 3755 non avrei ancora fretta. Dobbiamo aspettare che l'autunno sia finito e che il lato positivo ci mostri tutto.
 
su