EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 116

 
Penso che raggiungerà 1,385 oggi o adesso.
 
strangerr:

Ciao, finalmente abbiamo un giocatore di onde dal forum MT5)))
Sì, gli obiettivi di alexander sono gli stessi dei miei - solo che sugli ebrei scelgo l'opzione rossa.
 
strangerr:

Ciao, finalmente abbiamo un wave writer del forum MT5 che ci fa visita))))
Ciao, seguo spesso questo forum. Il mio amico chatta qui - mette fuori schemi abbastanza intelligenti. ))) Ma per lo più sono sul mio o su MT5.
 
voinG:
Lo so, il residente ha postato. Stavo scrivendo per dire che un'escursione in cima è ancora possibile, come il rosso di Alexander (il verde di ieri).

Ci sarà un movimento verso l'alto, la domanda è se andare in alto o no.
 
Tantrik:
Sì, gli obiettivi di Alexander sono gli stessi dei miei - solo che sull'eu scelgo l'opzione rossa.
Il rosso è possibile (forse anche con un troncamento) - è necessario finire il cuneo sull'oro, e sulla sterlina non sarebbe male sentire di nuovo l'hai prima del crollo.
 

Credo che testeremo il canale dal basso e continueremo verso il basso.

 
Alexsandr76:
Il rosso è possibile (forse anche con un troncamento) - il cuneo dovrebbe essere completato sull'oro, e sulla sterlina non sarebbe male sentire di nuovo l'hai prima del crollo.


Sull'oro, da qualche parte al livello rotondo, l'inversione è 1450 o 1500.

 
Tantrik:

sull'oro, da qualche parte intorno al livello rotondo, un'inversione 1450 o 1500.

A 1450 +/- dovrebbe uscire in teoria. E sul tuo grafico vedo molte linee che convergono lì...

 
strangerr:


Ho solo vendite sul reale, e la concorrenza è serrata, come dici tu, non posso imparare a commerciare megalot, sono all'8°-10° posto))))

Da lunedì + 150%.

Non ho abbastanza margine per il megallot, a Fe**me prendono solo lo spread alle posizioni del contatore e puoi prendere lotti interi per 100 sterline, ma non puoi ottenere alcun margine per aprirli (il megallot permette il 50 000% overnight - non so come).
 
Tantrik:
a**ri non ha margine su megalot, qui su fi**m prendono solo lo spread delle posizioni opposte e per 100 sterline puoi fare i lotti interi, ma non c'è margine per aprire (megalot fa 50 000% al giorno - non so come).

Bene, il concorso è una demo, prendo 10 lotti, il massimo consentito, il drawdown è meno del 3%, e non posso andare avanti, il diavolo sa come la gente fa trading))))
File: