EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 112

 
 
beekeeper:


Di cosa si tratta? Un grafico nudo senza alcuna spiegazione del perché dovrebbe essere pubblicato.
 
Vlad72:

Di cosa si tratta? Un grafico scarno senza alcuna spiegazione del perché metterlo in circolazione.

Probabilmente si tratta di divergenza.

Ho capito bene?

 
Temnyj:

Probabilmente si tratta della divergenza

Ho capito bene?


come lo spiega allora?

 
voinG:
Quanto hai messo su BL? Se andiamo più in basso, la mia stima preliminare è fino a 3855


L'ho messo a 1,3850 per la notte, ma sono già tornato al controllo manuale)))

I pensieri sono: La 3a è più lunga della 1a, teoricamente è possibile allungare in 5a.

 
Vlad72:


come lo spiega allora?

 
qui è normale e senza divergenza il MASD dice che il movimento al ribasso finisce e va verso l'alto
 
terentyevdd:
Qui va bene e senza divergenza lo IASD dice che finisce di muoversi verso il basso e sale
Non me lo aspettavo)))) ma posso usare le frecce per mostrare il punto in cui sale?
 
Temnyj:
Non me lo aspettavo affatto))) ma potresti usare le frecce per mostrare dove va verso l'alto?

Anch'io sono interessato.
 
Temnyj:
Non me lo aspettavo affatto))) ma potresti usare le frecce per mostrare dove va verso l'alto?

La maggior parte delle persone pensa che la D sia nella quarta onda e in attesa di un ulteriore aumento, ma io non vedo alcun impulso al rialzo e sono piuttosto scettico sulla crescita sopra 1.4050, gli obiettivi a 1.22-23 sono più logici.