EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 105

 
strangerr


 
Vizard:


Dimka, dovresti dirci...

Ti rendi conto che per gli standard di Wall Street (dove un trader di successo fa il 100% di profitto)

sei una percentuale migliore di loro...))


Amico, sono orgoglioso... Grazie!!!

Hanno tali somme, non lo so nemmeno io, bisogna stare attenti. Votya, non so quanti sono saliti a 300-400-500 e sono scesi a 50 o anche 3o. Non so quante volte sono salito a 300-400-500, sono sceso a 50 o anche a 300.

 
Dimka-novitsek:

Non so da quanto tempo si sale a 300-400-500 e si scende a 50 o anche a 300. Ugh, ugh, ugh.


È quello che ho pensato, è per questo che dico... chiudete tutte le posizioni - fatene la metà - lavorate sui vostri errori... poi tornate a combattere...
 
rensbit:
Nel tuo screenshot l'onda c è finita? Se sì, con cosa?

Questo è tutto... andato in vacanza =))))))

 

Grazie!!! Non hai idea di quanto tu abbia ragione, o meglio, ce l'hai.

Inoltre,

Troverò tutti i consigli che ho scritto nell'ultima settimana. C'è una funzione nel forum che permette di trovare i propri messaggi?

 
ReziDent:



)))
 
strangerr:

)))

Pensi che scenderà)?
 
l'eurusd raggiungerà 1,383 oggi? cosa ne pensi :)
 

Vedo che qui ci si diletta con i triangoli, aggiungo il mio come opzione di sviluppo...


 
Dimka-novitsek:

Grazie!!! Non hai idea di quanto tu abbia ragione, o meglio, ce l'hai.

Inoltre,

Troverò tutti i consigli che ho scritto nell'ultima settimana. C'è una funzione nel forum che permette di trovare i propri messaggi?


Non dimenticate di scrivere anche i nomi dei vostri consiglieri, li ringrazierete. Più tardi)))