EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 102

 
MrCoffee:
bene.... se lo fai da solo, certo, ma perché dirlo a 'loro'... non saranno in grado di vedere il tuo account... Se utilizzate una VISA o una MasterCard di UBS per prelevare denaro in qualsiasi bancomat o per pagare con un bonifico bancario...

Buonasera, posso prelevare in modo anonimo o è più facile farlo correttamente attraverso Web Money?
 
Mi sta bene, ma... Sono un po' preoccupato per la procedura di ingresso, il passaporto, l'identità...
 
Capisco... Tuttavia, mi piacerebbe conoscere le soluzioni
 
Dimka-novitsek:
Capisco... Tuttavia, mi piacerebbe conoscere le soluzioni

Hai letto questo thread? Gli spioni non dormono. ))))))))
 

 
MrCoffee:
bene.... se lo fai da solo, certo, ma perché dovresti dirlo a 'loro'... non saranno in grado di vedere il tuo account... Potete usare una VISA o MasterCard di UBS per incassare in qualsiasi bancomat o per pagare tramite bonifico bancario...
Funzionerà, ma solo all'inizio. Non dimenticate che la banca DEVE informare le autorità competenti su tutte le transazioni sospette, così come sulle transazioni oltre un certo importo (non ricordo l'importo). E non fa differenza quale sistema viene utilizzato per ritirare il denaro, alla fine tutto si riduce a un conto bancario specifico. VISA e/o MasterCard sono anche legate al conto specifico della banca emittente. Se alle autorità non piace qualcosa, hanno il diritto di tirare fuori la storia del vostro conto (o dei vostri conti) in tutte le banche del paese.
 
Dimka-novitsek:
Capisco... Tuttavia, mi piacerebbe conoscere le soluzioni

Quanto hai tagliato?
 

Gli orsi si divertono di più.

 

ancora giù oggi...

 
strangerr:

Gli orsi si divertono di più.


Sì, con gioia...