EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 114

 

Ho un'inversione al rialzo sull'ora.

Se sfondiamo quello rosso sul fondo andando a sud siamo garantiti, se andiamo sopra i pivot nel cerchio andiamo a nord.

 
strangerr:


Non so, sembra un impulso?

La foto di ieri per Tantrik)))


Sono anche a favore di una caduta - ma prima il downtrend prova normalmente e raggiunge il canale (l'eur ha figure di continuazione ovunque e il quid per una correzione)

 
straniero perché il triangolo si è rotto verso il basso e non verso il basso?
 
strangerr:

Ciao. Vai in qualsiasi forum, stanno già disegnando frecce fino a 2, mi fa preoccupare))))
)))Ciao. Non escludo 1,5-1,6, ma non sarà presto, il prezzo non sta andando direttamente al bersaglio, la tempesta è sulla sua strada) Beh, stiamo aspettando, se il prezzo rompe il fondo, giocheremo al ribasso, il MM fa errori, quindi non mi arrabbio se andiamo giù)
 
terentyevdd:
Straniero, perché hai rotto il triangolo e non sei sceso?

Il triangolo è lo stesso della mossa))) E la candela in H1 non si è ancora chiusa.
 
Tantrik:


Sono anche a favore di una caduta - solo prima il downtrend prova normalmente e raggiunge il canale.


Questo potrebbe essere il caso.
 
strangerr:

Potrebbe essere così.
(comprare a pareggio?)
 
strangerr:

Può essere così.
Ha aumentato i rischi di un fattore 3)))
 
Temnyj:

Per quanto riguarda gli impulsi, dipende dai creatori di onde ))) per quanto ne so: il 4° non dovrebbe attraversare il 1°

Dipende da quale onda.

È tutto esposto in modo accessibile sulle onde qui http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=4904&page=23

 
Tantrik:
(comprare a pareggio?)


Ho solo vendite sul reale, e con il concorso è stretto, come dici tu, non posso imparare a commerciare megalot, sono in 8°-10° posto))))

Da lunedì + 150%.