EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 563

 
strangerr:


Non è più quel genere di cose.

Ve l'ho detto un centinaio di volte - ci deve essere un cuneo.


Grazie) Ho appena iniziato a cercare Wolf oggi.
 
)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Forma a W non finita. Andremo comunque a 1,60. Dovremmo cercare un'entrata buy (a 2000 pips :))). L'unica cosa che sposta il pensiero a 1,60 è la sua caduta (il punto cardine è sparito) e quindi la variante classica è????????. (Ho informazioni che il dollaro è reso artificialmente economico per introdurre una nuova banconota. A proposito, ho ricevuto queste informazioni da un impiegato della Deutsche Bank). Per esempio, basta guardare l'abbassamento del marco tedesco del 12.2001. L'euro sale da gennaio 2002. Questo è quello che stanno facendo i Paysas :)))
 
 
Fartowiy:
Figura W incompiuta. Comunque, andremo a 1,60. È necessario cercare un'entrata per comprare (a 2000 pips :)). L'unica cosa che sposta il pensiero a 1,60 è la sua caduta (il punto cardine è sparito), quindi la variante classica è????????. (Ho informazioni che il dollaro è reso artificialmente economico per introdurre una nuova banconota da un dollaro. A proposito, ho ricevuto queste informazioni da un impiegato della Deutsche Bank). Per esempio, basta guardare l'abbassamento del marco tedesco del 12.2001. L'euro sale da gennaio 2002. Questo è quello che stanno facendo i Paisas :)))


Non credo che succederà, i prezzi dell'energia stanno salendo, il dollaro sta scendendo, è un modello normale. Una nuova bolla si sta gonfiando e scoppierà in un anno o due e le conseguenze saranno peggiori di quelle del 2008, quindi allontanatevi da Europe))))

Il Giappone avrà un periodo molto difficile, la questione della ripresa economica non è più in primo piano, ora la cosa più importante lì è la contaminazione da radiazioni.

 
ReziDent:


Sbagliato.
 
strangerr:

Sbagliato.

Grazie), ho dimenticato di nuovo il cuneo(((.
 
strangerr:
)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
RekkeR:

)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))



)))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
strangerr:


Penso che questo non accadrà, le risorse energetiche stanno salendo, il dollaro sta scendendo, questo è un quadro normale. Una nuova bolla si sta gonfiando e scoppierà nel prossimo anno o due e penso che le conseguenze saranno peggiori di quelle del 2008, quindi allontanatevi dalla vostra Europa))))

Il Giappone avrà un periodo molto difficile, la ripresa economica non è più in cima alla lista, la cosa più importante ora è la contaminazione da radiazioni.

Sto guardando da molto tempo ormai :))) La Germania sta diventando uno stato inaffidabile per me.