Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 82

 
Отсюда Breve e diretto, come una lama di rasoio:
Peter_Zabriski:

..

Stronzate. Davvero, è una stronzata. Quello che viene strombazzato qui. Un forum di lavativi. Sono tutti, tipo, al 5. Che, tranne il suo creatore, non ha bisogno. Non conoscevamo il C++? OOP? Stronzate.

Ah! La mia corrente è saltata! Sul mio UPS sto scrivendo: Vaffanculo!

tara:
Qui, ne criticherai altri cinque - e noi taglieremo il gas.
 
mozzzganet:
Mi scuso se c'era una domanda simile, ma non ho trovato una soluzione al mio problema. Installato due EAs (Piplaser e fapturbo)? nel manuale dell'EA dice che funziona con impostazioni standard, basta installare. L'ho installato e autorizzato al trading, l'EA è sorridente e nessun messaggio di errore nel log e nell'Expert Advisor, tranne il fatto che l'EA è collegato e non c'è nessun messaggio di errore. Ho visto alcuni risultati nel tester. Ho provato piplaser, ma non ho visto nessun messaggio di errore. Ho provato piplaser prima su un'altra società di brokeraggio e i miei soldi erano lì e l'esperto ha fatto un ottimo trading. Ho iniziato a lavorare con piplaser da molto tempo ma non ho aperto ordini. Vorrei offrire il mio broker forex per questo tipo di servizio.
Non ho mai visto una formulazione simile. Sono divertito.

Qui.
 

Ora è chiaro di chi è la colpa:

Se non fosse stato per il tester idiota che alla fine voleva scaricarmi per niente, sarebbe stato fantastico.


Qui -> https://www.mql5.com/ru/forum/144766/page3

 
ktest0: Ora so di chi è la colpa:
Di solito non commento in questo thread. Ma questo caso è un'eccezione, mi ha ucciso a morte.
 
Mislaid Насилуют! 500 билд становится без согласия.

https://www.mql5.com/ru/forum/144741/page11
 

"Un EA dovrebbe funzionare bene su un grafico di un minuto quando le candele sono accese!"Soprattutto quelli illuminati.

https://www.mql5.com/ru/job/8590

 

Così ho deciso di passare a MT4 e l'ho usato per un bel po' di tempo, ormai 3 giorni.

Testo completo :

Привет всем. Дело серьезное и неотложное и я как говорится весь инет облазил... В общем решил я перейти на МТ4 попользовался им довольно долго, вот уже 3 дня. И тут в доме вырубили свет, включаю позже комп и он как будто первый раз меня видит настройки программ сбились и браузер забыл посещенные сайты! Ниче серьезного подумал я, а тут бы неожиданно захожу в мт, там открыты 4 графика Н4 с набросаннной системой причем вообще показывающий неправильную всегда одну цену сверял со StartFX 2, хочу открыть временной интервал Н1 и Д1 и жду... Час жду, второй а он не по дням а по годам обновлятся собрался, в общем не в какую обновление не случается. "Ну че переустанови и все" - скажите вы, а я вам отвечу "Хрен бы там". "Ну так скачай индикатор какого то програмного обновления с фиг знает какого сайта" - спросите вы, а я вам отвечу "Хрен бы там дважды". Очень хочу продолжить делать деньги и задушить комп помогите с 1 а там посмотрим :-)

 
DYN:
Comunque, ragazzi, non superate i massimi e sarete fortunati-)-)-)Un overhigh è un massimo, che è una distanza dal massimo precedente di circa una dozzina di punti-) Beh, e molte altre sfumature. Ho anche un graal su questo argomento -) -) - (lavorando)
Qui
 

Perls in un thread altrettanto magistrale

Mischek2:

Per pagare il lavoro di un programmatore non ci sono soldi.

Ma c'è l'opportunità di fare soldi sul mercato.

Ma la psicologia impedisce loro di fare soldi.

Dobbiamo assumere uno psicologo e metterlo in panchina.

Non ci sono soldi per pagare il suo lavoro.

Ma c'è l'opportunità di fare soldi...

 
floston:
Devo stare seduto per 10 ore al giorno sul demo, faccio montanti sul demo, perché mentire alla gente?

C'è .