Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 80

 

Il post va benissimo, ma la combinazione di domanda e avatar è divertente :)) Qui.

pako
#include <log.mq4>
#include <Comment_trend.mq4>
#include <Comment_bar.mq4>
#include <Fun_New_Bar.mq4>  

dove sono queste caratteristiche?

 
moskitman 24.12.2012 18:08 |
DmitriyN:

...

Qual è la ragione per cui gli americani uccidono i bambini russi?

Penso nel comportamento dei bambini. Sicuramente non saresti sopravvissuto.

Qui


 

Proprio . Evidenziato da me.

Peter_Zabriski 01.01.2013 15:21 
Cesare34: ad essere onesti non ho nemmeno visto il tuo iFMA.mq4, è solo un mio pensiero ;) Ma il tuo non è ancora quello giusto, almeno il risultato non è finalizzato per la mia idea =)

Non mi sono visto. Nessuna riflessione, che tormento.
Ve lo dico io: sciocchezze. Ma, pronto ad entrare in empatia! Gioioso e interessante - una clinica!
 

Mi scuso per averlo tolto dal contesto, ma suona impressionante di per sé (sia il significato che l'ortografia):

ALEX_SPB_RU 17.01.2013 14:10


perché sono stato immediatamente aggiornato a questo da 419

 
shyma:
Una rete neurale è essenzialmente un computer intelligente (mente + sentimenti)

 
tema077:
Perché non c'è alcool sul forex... sale sempre di prezzo... sono entrato in un acquisto di birra senza uno stop loss a breve termine...
qui.
 
Il ramo sta diventando dormiente. Proprio così - tutti si sono spostati a 5. Divertiti lì.
Un'ultima cosa. Ricordando Einstein: la stessa cosa, aspettandosene un'altra - ....))) Bene, ecco qui. Non farò parte di questo.

Ho scritto un centinaio di volte perché il 5 non è la cosa giusta per il mercato di oggi, ma a quanto pare, fare soldi con i DC è il credo dell'azienda. Lo farei - ma sono un uomo di culto. - Io non lo chiamo così.

Peccato. "E ho aspettato, sperato e creduto così tanto!" )))

Buona fortuna a tutti. È stato un piacere chiacchierare.

 
Peter_Zabriski:

Sono passate ventiquattro ore, nessuna reazione. Non una sola persona rimpiangeva che gli Swinosauri se ne fossero andati per sempre. Nessuno.

C'è solo uno sballo che il denaro non può comprare: lo sballo di sapere ciò che nessun altro sa.

 
DmitriyN:

il ronzio è che si sa qualcosa che nessun altro sa.

sulle fermate?
 
DmitriyN:
È un punto culminante essere ringraziati per la conoscenza che si condivide. Ma voi non lo capite.