Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 90

 
Maxim Dmitrievsky:


La velocità di gruppo della luce è definita come la velocità di propagazione dei battiti tra due onde con frequenze vicine e in un mezzo di equilibrio è sempre inferiore aCNublo si esita. Tuttavia, in mezzi non in equilibrio, ad esempio mezzi fortemente assorbenti, può superare. In questo caso, però, il bordo d'attacco dell'impulso viaggia ancora a una velocità non superiore a quella della luce nel vuoto. Di conseguenza, la trasmissione superluminale dell'informazione rimane impossibile.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A1%D0%BA%D0%BE%D1%80%D0%BE%D1%81%D1%82%D1%8C_%D1%81%D0%B2%D0%B5%D1%82%D0%B0


Non saprai mai qual è la battuta dell'umorismo. Ancora speculando sulla teoria della relatività. Al primo starnuto, sei fregato. Non ci sono indizi.

 
Dmitry Fedoseev:

Non si sa mai quale sia lo scherzo dell'umorismo. Lei parla anche della teoria della relatività. Al primo starnuto sei fregato. Non ti darò un indizio.


Ho capito da tempo qual è il tuo scherzo umoristico - purtroppo niente :)

 
Dmitry Fedoseev:

Non si sa mai quale sia lo scherzo dell'umorismo. Lei parla anche della teoria della relatività. Al primo starnuto sei fregato. Non ricevo nessuna mancia.


Hai smesso di scrivere "come va?". Annoiato?

 
Evgeny Belyaev:

"Hai smesso di scrivere? Annoiato?


Come se tu fossi un "esperto" della teoria della relatività? Perché hai un debole per me, perché ti do i brividi?

 
Dmitry Fedoseev:

Anche un "esperto" della teoria della relatività? Perché hai un debole per me, perché ti do i brividi?


Non mi interessa quella direzione. Dov'è il marchio di fabbrica "come on"?

Hai rovinato tutto, vecchio? Hai finito la polvere da sparo?

 
Evgeny Belyaev:

Non sono interessato a questa direzione. Dov'è il marchio di fabbrica "come on"?

Quello vecchio è sgonfio? Finita la polvere da sparo?


Dissonanza cognitiva? Non è il mio dipartimento.

Non sei interessato a questo settore, ma saresti comunque più figo di Einstein e Freud messi insieme, vero?

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come trasferire i dati storici da mt5 a mt4

Huido, 2017.12.02 17:10

Lavoro con un broker che non supporta mt4, ma voglio lavorare con mt4 e ha solo mt5. Come posso trasferire i dati da metatrader 5 a mt4.

Filo appena aperto ... domanda normale ... sui simboli personalizzati, penso che non sia necessario rispondere alla domanda (non sarà chiaro a chi chiede); che MT4 non è lo stesso di MT5 - non penso sia necessario scrivere ...

È questa la risposta?
O forse sta chiedendo qualcosa di serio e non ho capito ...


 
Sergey Golubev:

Riaperto ramo ... domanda normale ... Sui simboli personalizzati, non credo sia necessario rispondere (chi fa la domanda non capirà); che MT4 non è la stessa cosa di MT5 - non credo sia necessario scrivere troppo ...

Cosa devo rispondere?
Forse sta chiedendo qualcosa di serio, e io non lo capisco ...



Non lo capisco ... ho già la risposta:
Salva la storia in HST- script per MetaTrader 5
Non capisco perché MT5 dovrebbe essere cambiato in MT4 ...

 
Sergey Golubev:

c'è già stata una risposta - con questo link:
Salva la storia in HST- script per MetaTrader 5
Perché MT5 è diventato MT4 - non è chiaro...

La cosa sorprendente è che un uomo si è abituato al suo cavallo preferito

 

Non gli annali del forum, ma direttamente i rami, nella parte inglese del forum, ora, da cima a fondo:

  • EUR/USD, ma male su altre coppie. Non entro nella discussione, perché c'è già un moderatore (che è scioccato - una volta capito che la domanda non è uno scherzo) ... Penso che la conversazione lì sarà lunga e difficile ... sarà una conversazione fino al mattino ...
  • secondo ramo dall'alto... Non sto scaricando un EA su Metatrader da uno dei broker. L'iniziatore dell'argomento ha chiamato l'EA un robot e lo ha scaricato come "MQL5", e ha chiesto perché questo Metatrader non è compatibile con MQL5 ... Mi sono bloccato con le spiegazioni, ma ovviamente si è confuso ... Ora il topic starter deve ancora fare uno screenshot di cosa e dove (e dove) si carica da ... come le parole non possono farlo ...
  • terzo ramo... L'iniziatore del topic chiede cosa succede se ha un ordine di acquisto e il prezzo sale, ma poi vuole fare una vendita ... cosa fare? Per cliccare immediatamente questa cosa rossa e poi ritirare i soldi (ha un deposito di 200 sterline) ...?
  • quarto ramo dall'alto in inglese ... Il mio amico chiede di modificare il suo EA - allegato il codice sorgente. Il terzo post - lo modifica.
  • Ilquinto ramo - si chiede - è il momento di comprare (aprire posizione di acquisto in Metatrader) per bitcoin, o semplicemente aspettare ...

Canada, Francia, America, Malesia ... (top starters) ...

Che cosa succede qui?
Qualcosa di intellettuale?
Allora veniamo noi da voi!
:)