Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 89

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Equalizzare Fibanayui + 423

Yevheniy Kopanitskyy, 2017.08.10 23:55

Ciao a tutti i commercianti. Serve un'equazione chiara per il 423. So che ci sono per 1007 Se qualcuno ha queste cifre per favore condivida

 

Maxim Kuznetsov:

Ciao a tutti i commercianti. Serve un'equazione chiara per il 423. So che ci sono per 1007 Se qualcuno ha questi numeri, si prega di condividere.

Non ridevo così da molto tempo).

Per qualche ragione, ho ricordato le stazioni radio "numero": "Livelli per 215 - ..." e i numeri sono saliti -.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Usare un indicatore basato su un altro simbolo in mql4 Expert Advisor

Vitaly Muzichenko, 2017.09.01 20:52

La possibilità di controllo è ovunque, ma questo controllo è entrato in voga solo con l'avvento di mql5

Nel quarto pochi controllavano i dati, e raramente ci pensavano affatto. Nel quinto, hanno enfatizzato il controllo dei dati nella documentazione, così hanno iniziato ad usarlo ovunque. Se non controlli in 4, non hai bisogno di controllare in 5, ma se hai bisogno di controllare in 4, puoi farlo, basta ottenere e confrontare i valori nei buffer degli indicatori.


 
Dmitry Fedoseev:

Che bello che quasi dappertutto ci sono i bot, e non devi fare tutto da solo, faranno una parte del lavoro gratuitamente per te.

Dmitriy, grazie per il PR della mia personalità, e soprattutto del mio profilo, non mi farà male. E una richiesta per il futuro: fatelo il più spesso possibile, e non in un solo thread, ma in diversi.

Grazie!

P.S. In qualche modo ho trovato rapidamente, anche se letto diversi anni fa, questo messaggio

 
Vitaly Muzichenko:

Che bello che quasi dappertutto ci sono i bot, e non devi fare tutto da solo, faranno una parte del lavoro gratuitamente per te.

Dmitriy, grazie per il PR della mia personalità, e soprattutto del mio profilo, non mi farà male. E una richiesta per il futuro: fatelo il più spesso possibile, e non in un solo thread, ma in diversi.

Grazie!

P.S. In qualche modo ho trovato rapidamente, anche se letto diversi anni fa, questo messaggio


Sparare più spesso

 
Dmitry Fedoseev:

Accendilo più spesso.

Tutto a posto. Non si perde il dono del bot.

 
Una vite martellata tiene di più di un chiodo avvitato.
 
 
Dmitry Fedoseev:


La velocità di gruppo della luce è definita come la velocità di propagazione dei battiti tra due onde con frequenze vicine e in un mezzo in equilibrio è sempre inferiore aC nublo si zablo . Tuttavia, in mezzi non in equilibrio, ad esempio mezzi fortemente assorbenti, può superare. In questo caso, però, il bordo d'attacco dell'impulso viaggia ancora a una velocità non superiore a quella della luce nel vuoto. Di conseguenza, la trasmissione superluminale dell'informazione rimane impossibile.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A1%D0%BA%D0%BE%D1%80%D0%BE%D1%81%D1%82%D1%8C_%D1%81%D0%B2%D0%B5%D1%82%D0%B0

Скорость света — Википедия
Скорость света — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Точные значения Метров в секунду Планковских единиц Приблизительные значения километров в секунду километров в час миль в секунду миль в час астрономических единиц в день Приблизительное время путешествия светового сигнала Расстояние один фут один метр один километр одна статутная миля от геостационарной орбиты до Земли длина...