Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 87

 
Sono contento che tu sia contento Sono contento che tu sia contento! ;)
 
evillive:

Chiarimento particolarmente schietto - sarcasmo compreso, citazione degna di essere aggiunta agli annali e aggiunta.

Scusa, allora.
 

Visivamente - occhio per occhio.

Qui - https://www.mql5.com/ru/forum/149270/page44#905495

 

Ecco.

paukas 16.02.2014 20:29
Matematica:

... Slava, hai visto tu stesso la realtà...?

La realtà è ancora peggio della realtà.
 
Vitas43:
Non conosco Win 8 e non ho nemmeno provato Vista, ma ho letto che Vista era solo un peso per il sistema operativo ed è per questo che è andato via.

da qui

 
YuraZ 09.03.2014 15:18
TUF:Come chi è la Russia! Russia - vai così!

ci sarà uno straripamento in paradiso... non c'è abbastanza capacità
ci
 
Viteek: Abbiamo quasi dovuto scioperare all'università per sbarazzarci di un evidente russofobo che ci stava solo prendendo in giro, raccontandoci dei sovietici, dei russi ottusi che non possono capire la democrazia, e spingendoci ad andarcene da qui e dalle nostre storie di paradiso in Europa. È stato molto attento a non menzionare il fatto che non c'era nessuno ad aspettarci lì. Alla fine, si è scoperto che nessuno dei miei 50 compagni di classe era riuscito a trovare un lavoro in Europa. Anche se tutti loro avevano diplomi riconosciuti nell'UE. Hanno fatto bene a punire questo bastardo. L'hanno capito al momento giusto e hanno iniziato a mandarlo a fare pratica nelle aziende russe, altrimenti ci sarebbe stato l'inferno da pagare.

Qui:

 

Qui (enfasi aggiunta):

peco 31.03.2014 17:35
khorosh: La Russia è la potenza nucleare numero 2 e questo dice tutto. Per qualche ragione, una buona parte della popolazione ucraina sogna di essere derubata allo stesso modo. E i vostri militari in Crimea si sono consegnati ai ladri con grande piacere))))
È una forma di persuasione autoinflitta? Non funziona per me eppure Su quasi la maggioranza della popolazione Ucraina e il resto del mondo. L'importante è non dover nutrire, probabilmente anche la propria popolazione, con prodotti radioattivi.
 
 
Mischek2:


Solo i forti possono ammettere il loro errore.


E da te, sacco di... nessuno si aspetta niente di buono da te...