Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 76

 
DmitriyN:
Questo è a benzina o cosa?
Sì, specialmente quello di legno.
 
Reshetov:
Uh-huh, specialmente quello di legno.
Mi è venuto in mente un pensiero. Fare ferri da stiro vintage, invecchiarli chimicamente (in acido, acqua, ossigeno, ecc.) e venderli ai turisti. Probabilmente sarebbe redditizio.
 
DmitriyN:
Mi è venuto in mente un pensiero. Fare ferri da stiro vintage, invecchiarli chimicamente (in acido, acqua, ossigeno, ecc.) e venderli ai turisti. Probabilmente sarebbe redditizio.
Sì, ci sarà una coda. Dovrete disperdere quelli inutili con un bastone. A causa della crisi globale molti stranieri avranno presto bisogno di questi ferri da stiro.
 
DmitriyN:
Mi è venuto in mente un pensiero. Fare ferri da stiro vintage, invecchiarli chimicamente (in acido, acqua, ossigeno, ecc.) e venderli ai turisti. Probabilmente sarebbe redditizio.
Sì, sì! Dovremmo anche padroneggiare la produzione di affascinanti ferri di cartapesta in doratura.
 
Una volta avevo uno di questi. Il mio bisnonno ne aveva uno. Il ferro doveva essere riscaldato sul fornello. Le cose vecchie sono molto affidabili: un pezzo di ghisa è difficile da rompere.
 
alexeymosc:
Una volta avevo uno di questi. Il mio bisnonno ne aveva uno. Il ferro doveva essere riscaldato sul fornello. La roba vecchia è molto affidabile: un pezzo di ghisa è difficile da rompere.
Il mio era sui carboni ardenti)))
 
sanyooooook:
e i miei sono sui carboni ardenti )))


Che paese!

Un programmatore scrive programmi che vengono scambiati sul mercato, mentre è seduto al suo computer nei suoi pantaloni stirati sui carboni ardenti, guardando fuori dalla finestra come il partito (Russia Unita) sta liberando il suo vialetto dalla neve invece dei servizi pubblici.

 
Mischek2:


Che razza di paese è questo?!

Un programmatore scrive programmi che vengono scambiati sul mercato, mentre è seduto al suo computer nei suoi pantaloni stirati sui carboni ardenti, guardando fuori dalla finestra come il partito (Russia Unita) sta liberando il suo vialetto dalla neve invece dei servizi pubblici.

Solo perché il ferro è nel fienile non significa che lo uso.

Lo stai guardando nel modo sbagliato:

mentre lui è seduto nella profonda foresta di Udmurt a parlare con il suo computer, sussurrando tra sé e sé e ridendo come un pazzo all'improvviso, guardando fuori dalla finestra chiedendosi come hanno fatto i trattori ad aprirmi la strada (nessun ostacolo per l'UdRo)). ).

 
Lastrer:

.... La probabilità è tempo....

ci

 
DmitriyN:
Попробуйте чай в кофемолке измолоть до пылеобразного состояния.
( tristemente):
(tristemente) provato.
qui