Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 88

 
AlexeyVik:

Solo i forti possono ammettere il loro errore.


E da te, sacco di... nessuno si aspetta niente di buono da te...

Proprio così... e non si dovrebbe nemmeno aspettare e sperare
 
Mischek2:
E giustamente ... e non devi nemmeno aspettare e sperare

Beh, questo è un pensiero molto perspicace....
 
AlexeyVik:
Un pensiero molto informativo....

Grazie, lo so. Riprenditi qualche volta.
 

zoritch: пипец какой то получается чтобы закрабатывать надо беспробудно пить

Qui.

 

reterwer2:

if (true == false && false) PipValue = 10;
 

Qual è l'ultima versione di iCustom oggi, dove si può scaricare questo programma - esattamente l'ultima versione rilasciata e la sua descrizione completa per fare le impostazioni? <br / translate="no">
Già...
 

È nella mia e-mail personale.


 
Vladimir Pastushak:

È nella mia e-mail personale.


Vogliono fare un po' di soldi su di te.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Fammi diventare il moderatore principale

Andrey Dik, 2017.08.06 19:58

L'idea principale è quella di cambiare la lingua del forum nella lingua dell'utente, non in ogni lingua, ma una per tutti! Non si dice a quale parte linguistica del forum appartiene un utente, dovrebbe essere segnato nel profilo di un utente che è un cosmopolita, cioè persone senza patria o clan, rinnegati che non hanno nulla di sacro.

Allora gli altri utenti ci penseranno una volta di più quando vedranno lo stigma nei loro profili prima di trattare con una tale persona (volantini, mercato, ecc.).

forse allora la gente comincerà ad assumersi la responsabilità delle proprie parole.


Quando il mio professore all'università mi parlò della lotta contro il cosmopolitismo in URSS, non potevo nemmeno immaginare che una tale idiozia fosse possibile sul serio.

Se qualcuno non sa cosa sia il cosmopolitismo:


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

EA gratuito per lo scalping

Salve,vorrei gentilmente chiedere aiuto per l'acquisto di un eccellente Expert Advisor scalping con conferma manuale e la sua configurazione e debug .Lo pagherò con il mio profitto se lo uso da 5 anni, fino al 60% di profitto al giorno con 100$.