Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 70

 
Svinozavr:

_
Capire cosa? È qui che il compagno mette il punto...
Andato. Ed era così...

Peter, tu inizi sempre, ma non riesci mai a finire... Vieni a un certo punto.
Ma se non puoi andare direttamente sul forum, almeno vieni nel mio messaggio privato. Sono interessato.
 
DmitriyN:
Peter, tu inizi sempre, ma non riesci mai a finire... Vieni a un certo punto.
Ma se non puoi andare direttamente sul forum, almeno sborra nel mio messaggio privato. Sono interessato.


Leggete questo materiale se non l'avete già fatto... :-)

Sembra sperma. :-)

 
Roman.:

Familiarizzate con questo materiale se non l'avete già fatto... :-) Sembra che sia finito. :-)

OK, comincerò dal mio culo - da pagina 77.
 
DmitriyN:
Ok, inizierò dal fondo - a pagina 77.

:-) A proposito, ho ripetuto io stesso la mia conoscenza del foglio 77 - sembra che sul punteggio - "finito", avevo fretta... :-) Ma, in ogni caso, ho motivi per riflettere... :-)
 
Roman.:
:-) A proposito, ho appena ripreso confidenza con il foglio 77 - mi sembra di essermi affrettato al punteggio 'over'... :-) Ma, in ogni caso, ho motivi per riflettere... :-)
Vedi Roman, dovresti sempre guardare prima il tuo culo o potresti perdere tanto tempo. Ma lo leggerò comunque.
 
DmitriyN:
Vedi, Roman, dovresti sempre guardare prima il tuo culo, o potresti perdere tanto tempo. Ma lo leggerò comunque.

Sono d'accordo. :-)
 

Il punto è la distinzione tra coloro che possono percepire qualcosa e - il resto. Punto.

Sprecare il mio tempo, avvicinandosi inevitabilmente alla tua fine, è strano e poco etico.

Fai l'altra cosa...

 
Svinozavr:

Il punto è la distinzione tra coloro che possono percepire qualcosa e - il resto. Punto.

Sprecare il mio tempo, avvicinandosi inevitabilmente alla tua fine, è strano e poco etico.

Fai l'altra cosa...


Non lasciarci, Peter, illuminaci. Sono interessato, ma non riesco ancora a capirlo...
 

Anche così, illuminatemi. Ugh.

))) Che cosa... (Sto parlando di me) predicatore. No, non è per me. Per me è facile:

Suona quello che è già iniziato. Non indovinare. Se non sai cosa fare, non fare nulla.
Non importa dove si apre una posizione, è il rischio che si corre.

Beh, c'è una regola o due. Perché non sapevi che... )))

 
Svinozavr:

Anche così, illuminatemi. Ugh.

))) Che cosa... (Sto parlando di me stesso) predicatore. No, non fa per me. Per me è facile:

Suona quello che è già iniziato. Non indovinare. Se non sai cosa fare, non fare nulla.
Non importa dove si apre la posizione, è il rischio che si corre.

Beh, c'è una regola o due. Perché non sapevi che... )))


Penso - sapevo... :-)

L'ho messo nella mia scatola di domande e risposte.