Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 69

 
joo: Leha, cosa stai guardando? - Ti consiglio di aumentare la frequenza dei calci ai verbalizzanti in questo thread.
Dai, Andryukha, non essere così duro con loro: sono quasi tutti alluvionati ben meritati.
 
Mathemat:
Dai, Andrew, non essere così duro con te stesso: sono quasi tutti lurker onorati.
Oh, va bene, allora. Non fare del male ai meritevoli, ma agli altri. :)
 
joo:
Oh, va bene, allora. Lasciate in pace i meritevoli e il resto di noi si accoltella. :)
Sei così democratico... L'importante è che tu sia corretto.
 
Velius:
Non capisco le formule e il linguaggio, ma ho una logica, capisco che devo cambiare le impostazioni altrimenti perde il conto, è come 2x2
rif
 
Svinozavr:
Sei così democratico... L'importante è che tu sia corretto!
L'importante è non essere democratici e giusti. La cosa principale è essere un flooder meritevole. Allora hai ragione.
 
DmitriyN:
Mi è piaciuta l'idea di Peter, c'è qualcosa di vero. Una persona fulminata acquisisce dei superpoteri (anche se forse per poco tempo).

depraaaat...

:)

 
Non spammiamo nell'area tematica
 

Lasciatemi piegare un po' le regole, perché è molto originale e divertente. Ecco un estratto da un thread del forum:

- YYY (15 maggio 2012 - 20:29) ha scritto:
Signori perdenti se non si può aiutare, non interferiamo con lo sviluppo dei manager, il tempo verrà al suo posto e si può essere io personalmente penso che tutti una volta iniziato da zero può in futuro raggiungere grandi cose.

- XXX (15 maggio 2012 - 22:02) ha scritto:
Caro fortunato YYY, non sei nemmeno al posto del manager, perché non hai un drawdown sul tuo conto, ma una perdita totale del conto PAMM, insieme ai soldi degli investitori. E se non è un segreto ditelo a noi perdenti, cosa vi ha impedito di fare trading? Le fasi lunari, i venti di nord-ovest, la posizione delle stelle?

- YYY (15 maggio 2012 - 22:35) ha scritto:

Non posso fare trading nel sistema PAMM a causa della vostra stupidità e delle condizioni del sistema PAMM, quando sarete più intelligenti e l'amministrazione cambierà le condizioni del sistema PAMM, farò trading nel sistema PAMM

 
Quindi ci siamo. Quindi abbiamo ancora i fiori ))))
 

Dal momento che è dritto allo spam, dirò.

Mistici. Stai giocando a qualcosa che non è ancora iniziato. E potrebbe anche non iniziare.

Siete degli idioti. Sì! E non voglio nemmeno scusarmi. No! Non gli idioti. Romantici! Romantici della strada "improvvisamente, non fottetevi"!

Sei indistruttibile. Questo è il senso del ponnastas del mondo. Grazie. Inchinatevi a terra, grazie.

Ma quelli che hanno almeno una volta girato la testa, che hanno almeno una volta pensato alla loro irrilevanza, capiranno.

Capire cosa? Qui è dove il compagno fa il suo punto...

Andato. E così è andato...