Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE?

 
Personalmente, ho fatto trading per una settimana e tutti i profitti! Mi chiedo quanto durerà, ci sono delle insidie?)
 
Come potrebbe esserci una perdita?
 

Non posso dirlo con certezza, ma credo che sia questo... http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/198026/

 
Mischek:
Come possono esserci delle perdite qui?


Cioè, i profitti sono costanti?).

E tu, Michael, ci giochi?

 
INFINITEITH:


cioè i profitti sono costanti?)

e tu, Mikhail, ci giochi?


sì, mikhail è il primo fan degli avalanche...
 
Buono a sapersi)
 
INFINITEITH:


cioè i profitti sono costanti?)

e tu, Mikhail, ci giochi?


Non credo che ci si debba preoccupare se si perde, si è solo sfortunati. E soprattutto, non pensate a nulla, credete solo che sarete fortunati.
 
Mischek:

Se perdi, non arrabbiarti, sei sfortunato e prendi di nuovo i soldi, preferibilmente il doppio dell'importo precedente. Non dovete pensare a nulla, credete solo di essere fortunati.

Cioè, ci sono state volte in cui hai perso soldi usando questo sistema nella tua esperienza?)
 
INFINITEITH:

Cioè, avete avuto momenti di drenaggio usando questo sistema nella vostra esperienza?)

Almeno leggete il thread della valanga se siete così pigri da pensare che non vi dispiace nemmeno per i soldi.
 
INFINITEITH:
Personalmente, ho fatto trading per una settimana e tutti i profitti! Mi chiedo quanto durerà, ci sono delle insidie?)

Che versione usi?
 
Stells:

Che versione usi?


Io stesso apro tutti gli ordini manualmente, la distanza tra bai e sell è di 10 punti! E l'Expert Advisor (non quello di Avalanche) chiude tutti gli ordini quando il limite di profitto è raggiunto!

Finora, il massimo è stato cinque spreads)) E per di più, il saldo non è diminuito di un centesimo in tutto questo tempo!