Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 22

 
sever30: classica valanga che precipita in un mercato piatto sarà avvolta da un aumento a razzo dei profitti...


Scusa - ho dimenticato di ricordarti della volatilità - perché in un mercato a bassa volatilità non puoi fare roll over con Martin - puoi "liquidare" 10 lotti in 5 minuti

- la volatilità attuale deve essere monitorata

 
IgorM:


Scusa - ho dimenticato di ricordarti della volatilità - perché in un mercato a bassa volatilità non puoi rollare con Martin - potresti avere 10 chiusure in 5 minuti

- la volatilità attuale deve essere monitorata

Igor, non sto parlando del tuo suggerimento. Sto parlando dell'anti-claw, dove l'avvolgimento delle inversioni è buono.
 
sever30:

Aficionados delle valanghe.

Mi chiedo che cosa verrà fuori dall'anti-avalanche, cioè l'inversione di valanga. Entriamo con 0,01 lotti, la larghezza del corridoio è di 25 punti (per esempio), poi chiudiamo il ciclo, lo riapriamo e aspettiamo i lanci, poi usciamo per il numero di lanci e riapriamo il ciclo.

Scambiamoci di posto..., facciamo rincorrere il mercato e rischiamo una quantità maggiore per un centesimo, avvolgiamo i classici tuffi a valanga in un piatto in una salita a razzo di profitto...


Non è chiaro - quando ci saranno i salti mortali?
 
Tantrik:

Non è chiaro - quando ci saranno i salti mortali?

quando si entra in un appartamento...

se tutti hanno paura di una valanga per i flip, il suggerimento è di lavorare "a specchio", cioè al contrario.

 
sever30:

quando si entra in un appartamento...

se tutti temono una valanga per i tuffi, il suggerimento è di lavorare "a specchio", cioè al contrario.


Quando ci saranno i lanci - dopo il TP?
 
Tantrik:

Quando verranno effettuati i lanci - dopo il TP?
Sì. Dopo il TP, aumentiamo il lotto. Dal primo rollover, usciamo dal ciclo al livello del b/c del ciclo.
 
sever30:
:-))
 
Tantrik:
:-))

Come va? Ratsuha :)

O SL con 0,01 lotto o profitto, per esempio dopo 4-5 lanci...cioè 0,08 o 0,16 lotto

 
sever30:

Come va? Ratsuha :)

O SL con 0,01 lotto o profitto, per esempio dopo 4-5 lanci... cioè 0,08 o 0,16 lotto


Ho già controllato e sto finendo il mio consulente - blocco le perdite con un sistema che è parzialmente simile a una valanga - ma blocco sul volume totale di tutti gli ordini e mi sovrappongo con un martin che riduce il volume

È un test 2000-2008, sto aspettando che finisca - molto tempo

ZZZ: la valanga come mezzo per uscire da un blocco è un graal, come strumento di lavoro di base - drenaggio depo

 
IgorM:


Ho già controllato e sto completando questo: blocco le perdite con un sistema che è in parte simile a una valanga - ma blocco sul volume totale di tutti gli ordini e mi sovrappongo con un martin che riduce il volume

è un test 2000-2008, in attesa che il test finisca - lungo

Ricordo il tuo sistema, non sembra un anti-avalanche:) non ci sono lotti, si accettano perdite dopo la prima entrata, ma si fa un profitto a valanga nel flat. Possiamo perdere qualsiasi deposito in valanga, ma sarà viceversa :) bang... e tu sei un fortunato :)

P.S. Ratsuha, Ratsuha:)