Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 33

 
Ciao a tutti! Non sono un programmatore, ma ho alcuni suggerimenti su come aggiornare la valanga. Suggerisco di aprire il primo ordine per frattale su 5 minuti o minuti, si può anche fare un filtro su MA e MACD o i-Reg. Cosa ne pensate? Tutto il resto sarebbe lo stesso di prima.
File:
i-regr_1.mq4  5 kb
 
3t5ya7m:
Ciao a tutti! Non sono un programmatore, ma ho alcuni suggerimenti su come aggiornare la valanga. Suggerisco di aprire il primo ordine per frattale su 5 minuti o minuti, si può anche fare un filtro su MA e MACD o i-Reg. Cosa ne pensate? Tutto il resto sarebbe lo stesso di prima.

Salve. Non sono un moderatore, ma ho un suggerimento per voi sul vostro suggerimento in vari thread. Aprire, tipo, altri dieci fili. Più chiedete, più possibilità avete di essere ascoltati. Chiedi il blocco delle maiuscole...
 
khorosh puoi postare i due consiglieri avalanche e anti-avalanche?
 
Barys:
khorosh puoi postare i due consiglieri avalanche e anti-avalanche?

Raccomando di leggere il ramo Avalanche stesso con lo starter base (Katana) - la risposta sarà ovvia.
 
Che tipo di perdite possono esserci su una valanga. Una valanga è un sistema vantaggioso per tutti.
 
Tantrik:
Che tipo di perdite possono esserci su una valanga. Avalanche è un sistema win-win.
Sono assolutamente d'accordo. Non ci possono essere perdite, ma solo prelievi.
 
Tantrik:
Che tipo di perdite possono esserci su una valanga. Avalanche è un sistema win-win.

Totalmente "PER"...
 
Mi piace una valanga )))
 
zhuki:
Sono assolutamente d'accordo. Non ci possono essere perdite, ma solo prelievi.
E che tipo di prelievo può esserci? Prima l'estrazione, poi lo tsunami!
 

Offerta speciale per i commercianti, do un Expert Advisor super redditizio gratuitamente in buone mani! (leggi il mio profilo)

Principio dello scalpo notturno su Eurobucks