Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 19

 
Roman.:


Non sono riuscito a trovare una suddivisione del contenuto delle celle in due valori contenuti in uno. In alternativa, elaborate i valori trasferiti in Excel dal blocco note riga per riga, cioè nel vostro caso

mettete il cursore nella cella B3 (quando il numero è ancora - secondo voi - "sparso" sulla cella), poi nella linea della formula - sopra la colonna B (fx) selezionate e ritagliate dal numero totale 421299 38,96 la seconda parte

38.96 <Ctrl+X> - tramite gli appunti, poi metti il cursore nella cella C3 e <Ctrl+V> incollalo... Dopo un po' è abbastanza tollerabile e veloce...

È un po' divertente (se fossi io a dare questo consiglio, sarebbe un brutto scherzo del primo aprile), ma spero comunque che tu non lo faccia in quel modo...
 
jartmailru:
Sorridendo in un certo senso (se un consiglio del genere fosse dato da me, sarebbe un brutto scherzo del primo aprile), ma spero comunque che non lo faccia...

L'uomo è vivace nello spirito e molto poco pigro. Cosa c'è di sbagliato in questo? )))

Vero - la pigrizia è nota per essere il motore del progresso. Ma queste sono le piccole cose....

 
sever30:

Ho trasferito i numeri da notepad a Excel, ovviamente si "confondono" nelle celle... Devo cancellare il valore e scriverlo immediatamente a mano nella cella corrispondente, ma come posso farlo con l'aiuto di Excel stesso? Non so, allineare, disporre, dividere i valori in celle, ecc. Ho solo bisogno di mettere i dati da notepad in eexcel una volta.

MT4 esce perfettamente in CSV e non ho bisogno di convertire nulla.

int FileWrite( int handle, ...) 
Функция предназначена для записи данных в файл CSV, разделитель между данными включается автоматически. 
После записи в файл добавляется признак конца строки "\r\n". При выводе числовые данные преобразуются в текстовый формат (см. функцию Print()).
 
lasso:

MT4 emette perfettamente in CSV e non c'è bisogno di convertire nulla.

Assicuratevi di aggiungere :-) quando usate queste funzioni, dovreste negli standard regionali di Windows regolare il

Se usate queste funzioni, dovreste negli standard regionali di Windows regolare le impostazioni per MetaTrader, cioè - mettere il delimitatore di lista uguale al punto e virgola ";".

Altrimenti sarà esattamente la stessa lunga stringa incomprensibile.

.

E questa funzione - FileWrite - è completamente stupida... Io, per esempio, al momento di scrivere il mio programma, non ho una lista di dati

che potrei elencare con una virgola. Quindi ho emesso il csv con le mie funzioni PushColumn() / NextRow().

.

P.S.: seriamente deluso dalla lenta automazione ole /double variant array con l'assegnazione della gamma non per suggerire - non molto più veloce/,

ma se qualcuno può suggerire un'alternativa veloce, gliene sarò grato.

.

lasso:

L'uomo è allegro e non molto pigro. Cosa c'è di sbagliato in questo? )))

Non c'è niente di male. Ma per qualche ragione mi è venuto in mente il saggio detto che "la domanda più stupida è una domanda non fatta".
 
jartmailru:

Assicuratevi di aggiungere :-) Quando si usano queste funzioni, è necessario regolare il

L'impostazione dovrebbe essere adattata a metatrader, cioè - mettere il separatore di lista uguale al punto e virgola ";".

Altrimenti sarà esattamente la stessa lunga stringa incomprensibile.

.

E questa funzione - FileWrite - è completamente stupida... Io, per esempio, al momento di scrivere il mio programma, non ho una lista di dati

che potrei elencare con una virgola.

Sono completamente d'accordo con te.

Ma ho risolto questo problema una volta, ho incluso la conversione delle impostazioni regionali nel codice dell'add-in per Excel e ho aperto tutti gli output da MT4 CSV attraverso questo add-in - quindi ho dimenticato questo problema e non me ne preoccupo.

Se sei interessato - posso trovare del codice VBA con spiegazioni...


PS FileWrite- totalmente stupido... Sì, no, è buono .... )) Buona fortuna!

 
lasso:

Ma ho risolto questo problema una volta, ho incluso la conversione delle impostazioni della regione nel codice dell'add-in per Excel e ho aperto tutti i CSV in uscita da MT4 attraverso questo add-in - quindi ho dimenticato questo problema.

Se ti interessa, posso scavare in giro e trovare del codice VBA con spiegazioni...

Allora, penso che sia meglio aprire CSV per avviare qualche programma, sostituendo il separatore con quello attuale, e salvare nuovamente il file, e poi chiamare excel. O in qualche modo ottenere quel simbolo in mql... Perché VB, molto probabilmente, deve essere eseguito in un modo speciale... ...come un pulsante o qualcosa del genere. E devo minimizzare MT - cliccare su Excel - poi cliccare sul pulsante - selezionare il file. E così tante volte.
 
jartmailru:
Allora penso che sarebbe meglio eseguire qualche programma che sostituisce il separatore con quello attuale e salva nuovamente il file, e poi chiama excel. O in qualche modo ottenere quel simbolo in mql... Perché VB, molto probabilmente, deve essere eseguito in un modo speciale... come un pulsante o qualcosa del genere.

Proprio così.

L'add-in di Excel è esattamente il programma di cui state parlando. VB e VBA sono usi leggermente diversi dello stesso dialetto. Una sovrastruttura è uno stato dentro uno stato. Come se...))

Dovrei aggiungere: solo lavorando con gli add-on si può capire la potenza di Excel. Molte persone non...

 
lasso:

Proprio così.

L'add-in di Excel è esattamente il programma di cui state parlando. VB e VBA sono usi leggermente diversi dello stesso dialetto. Una sovrastruttura è uno stato dentro uno stato. Per così dire...))

Sto parlando di eseguire lo script e lo script, quando il file è pronto, apre immediatamente il risultato.
 
jartmailru:
Sto parlando di eseguire lo script - e lo script, quando il file è pronto, apre immediatamente il risultato.
Script MT4 -> CSV -> Excel -> Pulsante nel pannello -> Risultato. Differenza con un solo clic....
 
jartmailru:
Sto parlando di lanciare uno script - e lo script, quando il file è pronto, apre immediatamente il risultato.

Ricevuto.

Non l'ho fatto, ma penso che non sia un problema aprire un file in un'applicazione collegata tramite VinApi, vero?