Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 32

 

Ci sarà una gara di valanghe al concorso di quest'anno ?!!! :)))

 
Stells:

Ci sarà una gara di valanghe al concorso di quest'anno ?!!! :)))


sì, a giudicare dal tradizionale calore degli argomenti, sulla boxe...
 
Stells:

Ci sarà una gara di valanghe al concorso di quest'anno ?!!! :)))


sì di sicuro, mi sto già preparando (2000-2009)

 
IgorM:


Sì, di sicuro, mi sto già preparando (2000-2009)


E in termini di numero di posizioni esistenti allo stesso tempo, si passa?
 
khorosh:

E per il numero di posizioni simultaneamente esistenti si passa?
se intendi: ERR_TRADE_TOO_MANY_ORDERS 148 Il numero di ordini aperti e in sospeso ha raggiunto il limite impostato dal broker.
nessun errore del genere, se per le regole del campionato, devo limitare un po 'o chiudere gli ordini sovrapposti (questo è il prossimo passo nella mia modifica del codice)
 

rete con un canale variabile (2008 - oggi)

Penso che non abbia senso controllare gli anni precedenti, perché la natura e la volatilità del mercato cambiano di anno in anno, e non è dovuto alla crisi e ad altri cataclismi, ma all'automazione, all'internetizzazione e ad altre scoperte del progresso tecnologico: ))))

andremo avanti, ci sono molti pensieri, grazie a khorosh e wmlab per le idee.

 
OlegTs:

Non credo che abbia senso controllare gli anni precedenti, perché la natura del mercato e la volatilità cambiano di anno in anno, e questo non è dovuto alla crisi e ad altri cataclismi, ma all'automazione, all'informatizzazione e ad altri progressi tecnologici:))))


Sono stati usati SL nel tuo EA?
 
IgorM:

SL nel tuo EA sono stati utilizzati?

Sì, TP uguale
 
OlegTs:

Sì, TP uguale

Allora va bene, le strategie no-stop devono essere testate su tutta la storia altrimenti è autolesionista
 
OlegTs:

rete con un canale variabile (2008 - oggi)

Penso che non abbia senso controllare gli anni precedenti, perché la natura e la volatilità del mercato cambiano di anno in anno, e non è dovuto alla crisi e ad altri cataclismi, ma all'automazione, all'internetizzazione e ad altre scoperte del progresso tecnologico: ))))

andremo avanti, ci sono molti pensieri, grazie a khorosh e wmlab per le idee.


Ciao, puoi postare l'EA stesso?