Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 34

 
forex-k:

Offerta speciale per i commercianti, do un Expert Advisor super redditizio gratuitamente in buone mani! (leggi il profilo)

Principio dello scalpo notturno su Eurobucks

Il consulente è apparentemente importato e l'autore è molto probabilmente un professionista e un polacco per nazionalità. Perché si chiama "elettricista di pan" su Skype e nella posta. Da tutte le apparenze, è un oggetto degno.
 
granit77:
Il consulente deve essere d'importazione, e l'autore è probabilmente un professionista e un polacco per nazionalità. Questo perché si fa chiamare "Mr. Electrician" su Skype e per posta. Da tutte le apparenze, è un oggetto degno.

Dove si trova nel profilo?
 
 
Buon anno a tutti i frequentatori di valanghe!!!
 
genfed:
Buon anno a tutti i guardiani di valanghe!!!


Grazie. Allo stesso modo.

"Tra le ore 0 e le ore 6 disegno due linee parallele al prezzo massimo e minimo e attivo un EA che, quando il prezzo attraversa la linea, apre un ordine e contemporaneamente piazza un ordine pendente con un lotto 2 volte più grande sul lato opposto del canale. Quando i prezzi si ribaltano, i lotti vengono raddoppiati.

Questa strategia è rischiosa, ma ha il diritto di vivere. Provate manualmente su EURUSD per un anno circa sulla storia e vedete voi stessi.

Circa il 90% delle entrate nel mercato sono redditizie lo stesso giorno. Dopo di che non commercio più. Rimando il resto al giorno successivo

Chiudo usando il Take Profit calcolato con dati statistici.

Devo avere nervi di ferro - a causa dell'aumento multiplo del volume del lotto. Ma ci si abitua con il tempo. Sto contando il mio lotto per 6 cappottamenti e tagliando al 4° o 5°, se va a metà della notte. Statisticamente ricevo 6 rotoli 1-2 volte all'anno.

Certo, il sistema non è ottimale in termini di grandi percentuali, ma è stabile e lo sto modernizzando poco a poco.

Come sta andando il processo di aggiornamento?

 

Ho aggiornato l'EA in termini di affidabilità. Ho convertito l'Expert Ad visor in un automatismo completo, ho ottimizzato i suoi parametri in modo che durante l'anno non ci fossero più di 4 inversioni, il lotto è impostato dall'Expert Advisor sulla base di 5 inversioni. Il mio profitto annuale è -150%. Per due anni c'è stato un drawdown del 6o% a causa di un calcolo sbagliato del lotto, ma funziona costantemente. Ora sono alla ricerca di sistemi più redditizi e lavoro con ForceIndex Expert Advisor.

 
genfed:

Ho aggiornato l'EA in termini di affidabilità. Ho cambiato l'Expert Advisor in full automat, ho ottimizzato i suoi parametri in modo da non avere più di 4 inversioni durante l'anno, il lotto è impostato dall'Expert Advisor per 5 inversioni. Il mio profitto annuale è -150%. Per due anni c'è stato un drawdown del 6o% a causa di un calcolo sbagliato del lotto, ma funziona costantemente. Ora sono alla ricerca di sistemi più redditizi e lavoro con ForceIndex Expert Advisor.


Non ho visto un tale Expert Advisor (ForceIndex)...?

Ho fatto trading nella versione grezza di netting avalanche su CHFJPY ottimizzando i parametri, dove ci sono state 3 inversioni (ottimizzazione dal 1 gennaio al 1 novembre 2010), trading in novembre, l'Expert Advisor ha dovuto essere modificato - ho smesso il trading reale. Non ci sono state perdite (stop out) :-)) - ci sono stati 2 trade, tutti entro i limiti di drawdown.

Ho testato la "mia" versione di netting avalanche sul mio conto demo nel dicembre 2010. Entro la fine di gennaio 2010 (se tutto è OK), continuerò i test con gli stessi parametri e posterò un report nel ramo Avalanche con una descrizione dell'algoritmo di lavoro e dei punti "base" di discussione (secondo me), in base ai quali (non tutti) ho costruito il mio Expert Advisor. Non ci sono restrizioni sul tempo di esecuzione in esso.

 
Roman.:


Non ho visto un consulente del genere (ForceIndex)...?


Nel vicino thread sul pipsing. E il soprannome di Roman è coinvolto nella discussione.
 
genfed:
In un thread vicino sul pipsing. E il soprannome di Roman è coinvolto nella discussione.

Sì, sono io. ForceIndex_1 - ci sono stati alcuni problemi con l'apertura delle transazioni.
 
Roman.:

Sì, sono io. ForceIndex_1 - ci sono stati alcuni problemi con l'apertura di compravendite lì.
Per quanto ho capito, questo EA ha elementi di Avalanche - raddoppiando il lotto di un ordine quando uno stop è scattato. L'ho ottimizzato per un mese e ha funzionato nel mio tester durante il 2010 senza perdere molto. Il Graal.