Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 27

 
sever30:


Uno, due Freddy sta venendo a prenderti,
Tre, Quattro, meglio chiudere a chiave la porta,
Cinque, Sei, prendi il tuo crocifisso,
Sette, otto, resteremo alzati fino a tardi,
Nove, dieci non dormono più...

-La melodia di Freddy Krueger in A Nightmare on Elm Street


Ogni generazione è stata affascinata dai suoi film da bambino.

Di tutte le arti, la più importante è il cinema... su Godzilla .

 
PPC:


Di tutte le arti, la più importante è il cinema... Su Godzila (variazioni sul tema di Lenin)


Ecco, probabilmente stai cercando di assecondare... vedi, non funziona nemmeno... oggi è il giorno...

 
sever30:
Ecco, e probabilmente stai cercando di fare dell'umorismo.
allora farò l'umorismo! :)) - 03Jan2000 - 1 Feb2009=118k

sever30:
è una specie di giornata...

davvero, il secondo giorno di test non è finito, sto imprecando e ottimizzando nel secondo terminale
 
IgorM:
allora ti asseconderò! :)) - 1 Feb2009=118k


davvero, il secondo giorno di test non è finito, sto imprecando e ottimizzando nel secondo terminale

Buona fortuna Igor, ti meriti un buon robot (e anche io), anche se non capisco bene cosa stai facendo, a parte bloccare le perdite in modo asimmetrico. Non capisco perché voi (non io :)) avete il blocco e non la rete...

 
sever30:

Buona fortuna Igor, ti meriti un buon robot (e anche io), anche se non capisco bene cosa stai facendo, a parte bloccare le perdite in modo asimmetrico. Non capisco perché voi (non io :)) avete il blocco e non la rete...


Beh, almeno perché non sono un economista e solo grazie a wiki ho imparato questa parola complicata

Capisco solo che se non si smette di perdere, cioè non si chiude nulla (né profitto né perdita), si può uscire, anche se il saldo è negativo, a causa dell'equity (quando ho iniziato a scrivere questo EA, ho avuto un caso nel tester - saldo -5k e equity +20k - ho dimenticato di smettere di chiudere)

Quando stavo testando, il momento più difficile è stato il 23.08.2008 quando il prezzo ha rotto 1,55, poi è tornato a 1,54 e poi a 1,56 di nuovo, poi... - Ma il mio sistema è sopravvissuto, è stato l'unico settore in cui il blocco si è ribaltato 3 volte (non è più successo) - è possibile ribaltarsi più volte, perché mi blocco con uno stesso volume, che è 1/4 del volume totale di tutti gli ordini nel mercato prima del blocco, quindi il rollover si sovrapporrà agli ordini di blocco

Quindi è così: http://imglink.ru/pictures/14-09-10/ee818aa32845fa72cd50a1682ecd96f3.jpg questo è il momento più difficile di tutti i tempi

 
sever30:

Buona fortuna Igor, ti meriti un buon robot (e anche io), anche se non capisco bene cosa stai facendo, a parte bloccare le perdite in modo asimmetrico. Non capisco perché voi (non io:)) avete il blocco e non la rete...

Il blocco, anche se richiede più garanzie, ha dei vantaggi rispetto al netting.
 
khorosh:
Il locale, anche se richiede molte garanzie, ha dei vantaggi rispetto al netting.

spiegare... perché non riesco a capire Igor (non è lui, sono io)
 
sever30:

Non capisco di cosa stia parlando Igor (non è lui, sono io).

Aprire Sell 1 lotto, se c'è una compensazione su un'inversione, chiudere Sell, aprire Buy 2 lotti. Qualunque cosa succeda dopo, la perdita di 1 lotto dalla vendita è già fissata. Se usiamo il lotto, in una situazione simile, dopo l'apertura di una posizione Sell apriamo una posizione Buy di 3 lotti. Ed ecco la parte difficile. Se la posizione di acquisto ha ricevuto un po' di profitto, ma il profitto totale non ha ancora raggiunto il valore calcolato, al quale entrambe le posizioni sono chiuse, e il prezzo ha girato di nuovo, abbiamo l'opportunità di chiudere l'acquisto senza perdite. E se il prezzo continua a scendere, possiamo chiudere la vendita con il profitto pianificato (nel netting questa vendita ha mostrato una perdita in una volta), se non è successo, e il prezzo si è girato di nuovo abbiamo l'opportunità di impostare nuovamente l'acquisto di chiusura (senza una perdita finora), e così via.

Così la serratura dà più libertà di manovra, senza una perdita.

 
khorosh:

Aprire Sell 1 lotto, se c'è una compensazione su un'inversione, chiudere Sell, aprire Buy 2 lotti. Qualunque cosa succeda dopo, la perdita di 1 lotto dalla vendita è già fissata. Se usiamo il lotto, in una situazione simile, dopo l'apertura di una posizione Sell apriamo una posizione Buy di 3 lotti. Ed ecco la parte difficile. Se la posizione di acquisto ha ricevuto un po' di profitto, ma il profitto totale non ha ancora raggiunto il valore calcolato, al quale entrambe le posizioni sono chiuse, e il prezzo ha girato di nuovo, abbiamo l'opportunità di chiudere l'acquisto senza perdite. E se il prezzo continua a scendere, possiamo chiudere la vendita con il profitto pianificato (nel netting questa vendita ha mostrato una perdita in una volta), se non è successo, e il prezzo si è girato di nuovo abbiamo l'opportunità di impostare nuovamente l'acquisto di chiusura (senza una perdita finora), e così via.

Così il blocco dà più libertà di manovra, senza perdite.

Da un punto di vista matematico voi non ci siete, non siete visti sul server.
 
Tantrik:
Da un punto di vista matematico voi non ci siete, non siete visti sul server.
Sì, capisco che da un punto di vista matematico, il netting è più redditizio, ma il lock dà più possibilità tattiche per chiudere una posizione aggregata con un profitto. Quando i matematici danno la prova, non tiene conto dell'usabilità e delle sottigliezze tattiche della chiusura della posizione aggregata.