Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 23

 
OlegTs:
al bene piace cancellare i suoi post, non riuscivo a trovare questo post...

È una "compilation" di diversi post...
 
sever30:

Ricordo il tuo sistema, non sembra un anti-avalanche:) non ci sono chiusure, si sopportano le perdite dopo la prima entrata, ma si fa un profitto a valanga in un piatto. Possiamo perdere qualsiasi deposito in valanga, ma sarà viceversa :) bang... e tu sei un fortunato :)

P.S. Ratsuha, Ratsuha:)


è in mezzo al canale, hai bisogno di TR bassi per i confini del canale e rotolare nel Martin, è male che lo slittamento è difficile da prendere in considerazione
 

Una "valanga" utilizza un martin d'inversione. L'"inversione a valanga" utilizza un martin medio. Ecco i risultati dei test di "inversione di valanga" del 01.07.2010.

 
IgorM:

Sì, un piatto è forte, una cosa che non ho considerato - un piatto è buono - il prezzo equo attuale è chiaramente visibile - questo è il centro del canale, è necessario un piccolo TP ai confini del canale e roll over nel Martin, è male che lo slittamento è difficile da prendere in considerazione
sì, il delta può essere inserito
 
khorosh:

Una valanga usa un martin d'inversione. Avalanche usa un martin media. Ecco i risultati dei test inversi di Avalanche dal 01.07.2010.

valanga usa questo e valanga il contrario, questo... Cioè, cosa stavi cercando di dire?
 
sever30:
valanga usa questo e valanga il contrario, questo... Vale a dire: cosa intendi?


apparentemente abbiamo assistito alla nascita e all'introduzione di un nuovo termine - "inversione di valanga" (c) khorosh

Per accorciare le lettere di quella parola, suggerisco di togliere la ripetizione "su", così otteniamo "valanga".

 
sever30:
una valanga usa questo, ma in una valanga il contrario, questo... Voglio dire, cosa stavi per dire?
Quello che volevo dire è che ha anche il diritto di esistere.
 
Mischek:


apparentemente abbiamo assistito alla nascita e all'introduzione di un nuovo termine - "rotazione della valanga" (c) khorosh

per accorciare le lettere di questa parola, suggerisco di togliere la ripetizione "su" e ottenere "circolazione a valanga".


Ti sbagli caro. Suggerisco di dare la palma a sever30.

sever30 14.09.2010 09:56


Signor valanghe.

Mi chiedo che cosa verrà fuori dall'anti-avalanche? Cioè valanga al contrario. Iniziamo con 0,01 lotti, la larghezza del corridoio è di 25 punti (per esempio), poi chiudiamo il ciclo, lo riapriamo e aspettiamo i lanci, poi usciamo per il numero di lanci e riapriamo il ciclo.

Scambiamoci di posto..., facciamo rincorrere il mercato e rischiamo un importo maggiore per un centesimo, avvolgiamo i classici tuffi a valanga in un piatto in un aumento a razzo del profitto...

 
Nord, che stai confondendo tutti
 
Mischek:
Nord, che stai confondendo tutti

:)))

Non ricordo una cosa del genere, è stato qualcuno che ha modificato il mio post, ho un anti valanga, non una "valanga al contrario". :)