C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 14

 
sanyooooook:
C'è stata una volta in cui sono stato coinvolto nello spegnimento di un incendio nella foresta, ma è stato causato dalla negligenza di un bambino, ma l'incendio è stato spento. Era spaventoso.
Sì, ho dimenticato di menzionare la parte della paura. Era spaventoso, è solo che la memoria lo taglia. Ricordo le "prodezze", le gag, come l'essere presi tra il fronte del fuoco principale e il fuoco di ritorno, una fuga avventata dal montanaro, una lattina di moonshine in regalo dal villaggio sorvegliato e altri momenti "umoristici". Siamo stati anche divertiti dal comandante pazzo, che è stato portato in ospedale dopo un momento particolarmente toccante. Molte cose non sembrano così divertenti ora, specialmente sullo sfondo degli eventi in corso.
 

Oh, mio Dio!

 
granit77:

Come vecchio lettore posso dire che entrambe le lettere sono state scritte da scrittori professionisti. E l'autore del discorso di Putin ha sottilmente catturato e ripreso lo stile delle battute pseudopopolari dell'originale. Così, nonostante la morbosità della questione, questa corrispondenza artistica è semplicemente una parte integrante delle PR di Putin/antiputin.

Molto più divertente e triste è stato il discorso in diretta di Putin in cui ha chiesto un webcast degli incendi a casa sua. Che apoteosi del "tenere la mano".



Domani dopo le 13, questo blogger sarà sull'Eco, si può sentire per un setup, a proposito il suo blog sul LiveJournal è stato cancellato, oops, è tornato di nuovo
 

Beh, questo è semplicemente pazzesco.

Dovremmo salvare i bambini rimasti in città, almeno nei nostri centri di cura nella regione di Leningrado.

Quanti bambini hanno una serie di malattie che durano tutta la vita?

Sembra che nessuno voglia organizzarlo all'interno dello stato, perché per farlo bisogna riconoscere pubblicamente se non le cause almeno il fatto che sono stronzi.

E le leggi del genere dicono che non puoi farlo, gli ascolti caleranno.

 

Rynda è tornato

 

Sono in piedi sull'asfalto con i miei sci. O gli sci non vanno, o io sono ......

-------------------------------------------------------------------------------------

Nonostante le terribili condizioni ambientali, gli aeroporti quasi chiusi, Yuri Luzhkov non interromperà le sue vacanze,

tornare a Mosca e aiutare gli abitanti della città in questi giorni difficili. Il portavoce del sindaco Sergei Tsoi non vede alcun problema in quello che è successo.

- Quali sono i problemi? Abbiamo una situazione di emergenza a Mosca, una situazione di crisi, qual è il problema a Mosca? - ha detto a Life News. - È un problema a Mosca? È una situazione di crisi a Mosca?

http://www.lifenews.ru/news/33786

-------------------------------------------------------

Questa materia sospesa nell'aria, non può essere eliminata dal corpo, meno di 10 micron rimane per sempre e causa la tossicità del corpo.

i bambini si ammalano più spesso e si ammalano di asma e allergie.

A Mosca c'è una mancanza di bende e il problema può essere risolto in poche ore acquistando e consegnando bende e organizzando la loro distribuzione vicino alla metropolitana o nelle farmacie.

I tedeschi si sono offerti di prendere i bambini fino alla fine dell'estate

Mi chiedo se i genitori di Mosca saranno informati di questo

Questo è una specie di scandalo

A giudicare dalla mappa del cuore, Ryazan è la prossima città ad essere inghiottita dall'oscurità,

La gente di Ryazan porta i bambini e gli anziani ovunque a nord-ovest.

 

Le ambasciate canadese e polacca hanno iniziato evacuazioni parziali da Mosca

A proposito, ci sono decisamente più targhe moscovite a San Pietroburgo

 

Il tasso di mortalità aumenta bruscamente a Mosca a causa del caldo e dello smog

http://top.rbc.ru/society/06/08/2010/446617.shtml