C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 17

 

Moscoviti, è incredibile, avete completamente perso le vostre citazioni lì?

Anche molte persone non volevano lasciare Chernobyl, non avevano nessuno con cui lasciare le loro fattorie.

Forse sei più abituato a guardare i grafici.

È solo ammoniaca.

Biossido di azoto

 
Mischek:

Moscoviti, è incredibile, avete completamente perso le vostre citazioni?

Già. Sia le citazioni che i post sono difficili da leggere nel fumo! Sto pensando di prendere un lettore. Bazinga!!! )))

In tutta serietà, ci andrei, ma... In breve, rimanere nella capitale è necessario. Altrimenti non c'è bisogno di nessuna assistenza sanitaria...

 
Mischek:

Moscoviti, è incredibile, avete tutti perso le vostre citazioni?

Mih, l'uso di dispositivi di protezione individuale (respiratori, bende, ecc.) aiuta davvero in questa situazione? O è più una misura di auto-aiuto?
 

Mathemat:

Il sole non è il sole, ma una specie di disco che sembra che lo si guardi attraverso un filtro fumé.

E sono riuscito a vedere una macchia su quel disco, non a occhio nudo, io stesso ero sorpreso, pensavo di immaginarmi le cose, sono andato su internet e ho trovato le ultime foto del sole, ed era nello stesso posto.
 
goldtrader:
Mih, l'uso di dispositivi di protezione individuale (respiratori, bende, ecc.) aiuta davvero in questa situazione? O è più una misura di auto-aiuto?

Le bende sono autolimitanti. Uscirà tra un paio d'anni.

Respiratori - solo quelli con un filtro sostituibile.

 
goldtrader:
Mih, l'uso di dispositivi di protezione individuale (respiratori, bende, ecc.) aiuta davvero in questa situazione? O è più una misura di auto-aiuto?


I respiratori aiutano.
Le bende lasciano entrare tutto ciò che è inferiore a 10 micron, che non escono e rimangono lì per sempre.

Mia moglie mi ha detto che le bende mediche che usano al lavoro devono essere invertite in questa situazione, perché hanno una permeabilità a senso unico con filtrazione

Ho visto da qualche parte un link sulle bende, se lo trovo te lo mando.

 

Mischek:

Mia moglie mi ha detto che le bende mediche che usano al lavoro devono essere invertite in questa situazione, perché hanno una permeabilità a senso unico con filtrazione

Puoi buttare via le bende.

Metteteli di qua o di là.

 
Swetten:

Le bende possono essere gettate via.

Indossali così o così.


Leggete quello che dicono quelli che mettono fuori i boschi.
 

Guardate i respiratori normali, il prezzo è un po' più di 100 p, le cartucce per loro sono circa 40 p e saranno più utili. Per coloro che se lo possono permettere, si può chiedere dei respiratori elettrici.

Quello anti-fumo è RU-60M.