C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 16

 
Mathemat:

Ero vicino alla metro Mendeleevskaya, e oggi era ancora peggio della foto. Fumo e fumi negli uffici e nei corridoi, la gente non può nemmeno lavorare bene. C'erano molte ragazze con la fascia in testa per strada.

Ricordo vagamente il '72, sì, anche le torbiere erano in fiamme, c'erano voci di ogni tipo. Mi ricordo com'era a Mosca quando la torre Ostankinskaya era in fiamme (era anche un'estate calda). Ma non ho mai avuto un tale senso di disastro. Vorrei che questa fosse una buona e significativa lezione per i nostri funzionari...

È il discorso dell'ottimista o qualcosa del genere. Finché non imparano tutte le lezioni...

In breve, salvare l'annegato...

 
Mischek:


Brucia

Alexei, se puoi, vattene o porta via la famiglia.

Mia moglie è un medico, naturalmente capisco che ho sentito, ma è davvero un giorno in un mese per un adulto e un anno per un bambino

Non è lui che mette fuori il panico :o0
 
Svinozavr:
Anch'io mi ricordo del '72. Forse ho dimenticato qualcosa, ma il fumo non mi faceva male agli occhi come oggi.
L'ho visto oggi - gli occhi del ragazzo erano rossi. Lo porterò a ovest di Mosca questo fine settimana - nei boschi e nell'acqua.
 
tara:
L'ho visto oggi - gli occhi del bambino erano rossi. Lo porterò ad ovest di Mosca questo fine settimana nei boschi e nell'acqua.
Così mi sono reso conto che di tutta la compagnia di mezzanotte, ero l'unico seduto in riva al mare.
 
Le ambasciate in partenza sono state raggiunte da Germania e Austria
 
Urain:
Così capisco che di tutta la compagnia di mezzanotte, io sono l'unico seduto in riva al mare.
Correzione facile.
 
tara:
È facile da risolvere.
L'importante è decidersi, Misha posterà il giubileo e andrà al mare.
 
Urain:
L'importante è decidersi, Misha posterà quello del giubileo e andrà al mare.
Voglio un seminario!
 

Non mangiare sushi con il caldo: con cosa è facile avvelenarsi nella calura estiva

Опубликовано: 01 июля 10 (14:55)

...Qual è la cosa migliore di cui fare a meno quando fuori si soffoca

È così interessante. Quindi è stato un caldo torrido alla fine di giugno (erano 30 più o meno 2). E adesso? Sì, le percezioni del tempo possono cambiare molto rapidamente...

Sono uscito verso le 10 del mattino per portare il mio Zwerg a fare una passeggiata. La visibilità è di circa 150-200 metri. Non è facile vedere ciò che è più lontano. Gli occhi sono strappati, il sole non è il sole, ma una specie di disco, che si guarda attraverso un filtro affumicato. Una foschia, insomma.

 

Non è meglio sotto la Moscovia. Non si può dire alla casa accanto. Tuttavia, il mio posto è molto vicino a Mosca...

))) Mi sono ritrovato a pensare che questo mi ricorda i quadri di Goya - anche lì tutto è in una certa foschia. È vero, la foschia è decisamente troppo. Come se Goya avesse deciso di integrare il suo stile, e come per la cultura pop - molto - non poco.