C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 18

 

Se avete un vecchio aspirapolvere sovietico con un tubo di soffiaggio, potete avvitarlo. Avvitatelo e mettetelo in una vasca d'acqua. Le finestre, naturalmente, dovrebbero essere chiuse ermeticamente. Abbiamo anche bisogno di un ventilatore per soffiare aria nella vasca da bagno. E tende sempre bagnate, e un sacco di roba bagnata in generale.

 
Mischek:

Dovresti leggere quello che si dice, quelli che estinguono la foresta

Intende dire stufare con i petali?

E filtra/aiuta bene?

 
Swetten:

Dovete capire che è messo fuori in Petals?

E filtra/aiuta bene?


Non conosco il GOST delle bende in cui si estinguono, ma le richieste di aiuto chiedono bende "perché sono più facili da usare"
 
Mischek:
Non conosco il GOST delle bende in cui si estinguono, ma le richieste di aiuto chiedono bende "perché con quelle è più facile".
La cosa migliore è una maschera a gas isolante, poi un respiratore a polvere di gas, ma in realtà mettete una benda di garza di cotone sul viso e bagnatela leggermente. Intrappola la polvere, e soggettivamente sembra intrappolare il fumo (in parte). La chimica va fino in fondo. Ma le museruole più sofisticate non prendono piede sul campo.
 

Io sempre in questi casi, dato che di solito non ci sono museruole a portata di mano, uso per questo non so come si chiama - un copricapo berbero o beduino non so. Si tratta di uno scialle di stoffa avvolto per 2-3 giri intorno alla testa, prima intorno alla parte superiore della testa come una bandana ordinaria, e l'ultimo giro o due copre il naso e la parte inferiore del viso e serve da filtro. Tessuto di cotone liscio di densità adeguata o, meno frequentemente, più strati di tessuto. In condizioni "calde", la maggior parte del viso è coperta in questo modo, rimane solo uno spazio per gli occhi. Cosa molto comoda e pratica, il filtro e l'isolamento termico del viso e della testa allo stesso tempo.

Grazie all'area relativamente più grande del materiale filtrante, c'è meno interferenza con la respirazione, il che è molto, molto importante. L'inumidimento del materiale filtrante avviene naturalmente tramite l'accumulo di umidità dall'aria espirata. L'isolamento termico del viso è altrettanto importante in un incendio, la visione normale è preservata anche dalla schermatura supplementare degli occhi dalla radiazione termica laterale.

Per qualche motivo non si è diffuso nel nostro paese. Lo introdurrei nel manuale d'istruzioni.

 

La faccia è ancora aperta, la fessura potrebbe essere più piccola.

Il nobile berbero è Zindan.

Vista generale, faccia aperta si potrebbe dire. Quasi quell'opzione.

Un modello femminile, si può fare gli occhi dolci.

 
 
Mischek:


I respiratori aiutano.
Le bende lasciano entrare tutto ciò che è sotto i 10 micron, tutto ciò che non esce, rimane dentro per sempre.

Mia moglie mi ha detto che le medicazioni mediche che usano al lavoro devono essere invertite in questa situazione perché hanno una permeabilità a senso unico con filtrazione

Ho visto da qualche parte un riferimento sulle bende, se lo trovo te lo mando.

http://community.livejournal.com/pozar_ru/48321.html
 

"Nella sua risposta a un blogger sugli incendi in Russia, il primo ministro ha in parte giustificato... " :

"La nostra amministrazione sta facendo un pessimo lavoro, dovrebbe essere processata e impiccata per le palle! ...." (c)

"Sai perché andiamo a fuoco?
Perché il fottuto ..... Lasciatemi spiegare. Ho una dacia in campagna, 153 km da Mosca, Tver region....... "(с)

http://www.compromat.info/page_29635.htm



 
Mischek:
Domani dopo le 13, questo blogger sarà sull'Eco, si può sentire per una montatura, a proposito il suo blog sul zhj è stato cancellato, ops, è tornato di nuovo.

Ho ascoltato Alexander (nato nel 1982), manager di un'agenzia di viaggi e sono rimasto deluso. Si è presentato come israeliano nei primi post perché era divertente, non ricorda chi era dell'amministrazione in un dialogo sui bacini antincendio, non sa chi rappresenta le autorità nel villaggio, non è più stato alla dacia da allora, sua madre prendeva il mercato e lo costruiva. Ha cancellato il blog perché sua madre gli ha detto di farlo, lo ha ripristinato perché ci ha pensato tutta la notte. Non ha suggerimenti per migliorare, a parte il fatto che domani andrà a iscriversi ai vigili del fuoco. L'idea principale e unica è che tutti sono idioti, un'idea insolitamente fresca. Comunque, terza elementare, secondo trimestre. Buntman ha passato tutto lo spettacolo cercando di trasformare il blogger in un blogger costruttivo, ma alla fine anche lui se ne è lavato le mani.

Dio ci salvi da tali amici, e ci occuperemo da soli dei nostri nemici in qualche modo.