C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 8

 
gip:


Hai vissuto nella regione dove c'era la salsiccia, questo limita la regione della tua dimora e spiega molto :)))

Ricordo come ci si vergognava nelle città dove c'era la salsiccia, nelle code ai negozi, che noi pendolari mangiavamo tutta la salsiccia :)))

Ho viaggiato bene nell'Unione Sovietica, sono stato anche all'estero.

C'era ogni sorta di cose. Ma la gente non ha mai sofferto la fame e non ha mai rovistato nelle discariche.

Mi ricordo di Chelyabinsk per qualche motivo. Lì la carne scarseggiava nei negozi. Ma a volte ce n'era qualcuno. C'era anche la salsiccia. E c'era sempre carne sul mercato.

 
Swetten:

Ecco qui...


Era una domanda retorica. Devi avere a che fare con degli impiegati molto speciali.
 
come sono le persone dell'URSS!!! La Russia è ora, ed è in fiamme.
 
PapaYozh:


Nel mio cortile la stessa gente si ubriaca ogni giorno. Quindi sono tutti (o la maggior parte di loro) agenti di polizia, li vedo di tanto in tanto in uniforme.

Questo, ovviamente, caratterizza le forze di polizia nel loro insieme.

Devo ricordarvi la storia dei commercianti ubriachi?

Papà, sei un alcolizzato?

Mi dispiace.

 
PapaYozh:


Nel mio cortile, la stessa gente beve ogni giorno. Quindi sono tutti (o la maggior parte di loro) agenti di polizia, li vedo di tanto in tanto in uniforme.

A proposito, dovrebbe chiamare/inviare una domanda alla MIA?

C'è un modulo speciale per questo sul sito web della MIA.

Prendi posizione come cittadino.

 
Swetten:

DaddyJack, sei un alcolizzato?

Mi dispiace.


No.

Non c'è problema.

Quindi il fatto che io abbia scritto "i poliziotti si ubriacano" ti ha dato un motivo per fare una domanda del genere?

 
PapaYozh:


No.

Niente.

Quindi il fatto che io abbia scritto "i poliziotti si ubriacano" ti ha dato un motivo per fare una tale domanda?

Beh, più o meno. Lei ha concluso sull'intera forza di polizia basandosi sulle osservazioni del suo cortile.
 
Swetten:

A proposito... forse chiamare/inviare una domanda agli Affari Interni?

C'è un modulo speciale per questo sul sito web della MIA.

Prendere una posizione civica.


Ho mostrato il mio atteggiamento civico e più di una volta.

Stai solo cercando di portare la conversazione in un'altra direzione. Non sei un membro della MIA?

 
PapaYozh:


Ho mostrato la mia posizione civica, e più di una volta.

Stai solo cercando di portare la conversazione in un'altra direzione. Non sei un ufficiale del Ministero degli Affari Interni?

No.

Stai cercando di portare la conversazione in un'altra direzione.

Sto cercando di farvi capire che i media dicono solo le cose che il proprietario dei media richiede loro al momento.

Sto cercando di farvi capire che anche i poliziotti sono diversi, e non sono nemmeno reclutati da Marte.

Ma per qualche ragione è più redditizio per i media scrivere di mutaforma che di onesti agenti di polizia.

 
Swetten:
Beh, più o meno. Lei ha tratto una conclusione sull'intera forza di polizia sulla base delle sue osservazioni di cortile.


Ho scritto che c'è molta negatività. Ho fatto un banale esempio domestico.

Ora state cercando di convincermi che sto traendo conclusioni sulla struttura nel suo insieme sulla base di questo piccolo alcolico.

Lei ha una mentalità stereotipata piuttosto ristretta, mi dispiace. Il nostro dialogo ricorda quella discussione sui delfini e le persone che li studiano a cui lei ha partecipato attivamente.