C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 7

 
Swetten:

I media sono in mani private.

In realtà, come influisce questo sull'antipatia della polizia a livello nazionale?
 
Integer:

Non c'era zucchero nella mensa :(


Non ricordo nessuno di questi.

Forse è una peculiarità di qualche regione :)

 
Integer:

Non c'era zucchero nella mensa:(
E salsiccia non OGM.
 
Integer:

Non c'era zucchero nella mensa:(

L'ho mangiato con lo zucchero.
 
Swetten:

Non dovete crederci o no, questo dipende dal ROC.

Perché l'hai chiesto?


Devo fare rapporto?
 
PapaYozh:


Non ricordo niente del genere.

Forse è una caratteristica di qualche regione :)

Poco prima o al momento del crollo.

 
PapaYozh:
In realtà, come influisce questo sull'antipatia della polizia a livello nazionale?

Nel modo più diretto possibile, attraverso l'impianto quotidiano e a lungo termine dell'immagine di un succhiacazzi.

E non solo un succhiacazzi - ci sono molti cittadini scioccati tra gli attenti spettatori di programmi completamente idioti.

Uno parla anche qui - è stato offeso dall'URSS per tutta la vita.

 
Swetten:
E salsiccia senza OGM.


Quindi hai vissuto in una regione dove c'era la salsiccia, questo limita immediatamente la regione dove vivi e spiega molto :)))

E mi ricordo come ci si vergognava nelle città dove c'era la salsiccia, nelle code dei negozi, che noi pendolari mangiavamo tutta la salsiccia :)))

 
PapaYozh:

Devo fare rapporto?

Ecco qui...

Tu hai chiesto, io ho risposto. Quasi ogni giorno vengo a contatto con vari agenti delle forze dell'ordine.

La maggior parte di loro sono persone molto buone e decenti che davvero, se succede qualcosa, rischieranno la loro vita per proteggere i cittadini.

Ma i media non scriveranno di loro.

 
Swetten:

Nel modo più diretto possibile, attraverso l'impianto quotidiano e a lungo termine dell'immagine di un succhiacazzi.

E non solo un succhiacazzi - ci sono molti cittadini scioccati tra gli attenti spettatori di programmi completamente idioti.

Uno parla anche qui - è stato offeso a vita dall'URSS.


La stessa gente beve nel mio cortile ogni giorno. Quindi sono tutti (o la maggior parte di loro) agenti di polizia, e li vedo di tanto in tanto in uniforme.