C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 20

 
Mischek:

Ehi

ora abbiamo

vista della Neva

Fratello!!! )))

 

"Fumo nel cielo, fumo per terra. Al posto delle persone ci sono le macchine.

Pesci morti in un fiume prosciugato. Il calore puzzolente del deserto.

La mia morte infrangerà i prezzi del sonno quando saremo insieme...".

// Crematorio.

 
Svinozavr:

Fratello!!! )))

Allora sono il tuo papà. :)) Abbiamo torbiere che bruciano dietro la periferia ogni anno e quando il vento è "favorevole" una parte della città è coperta di fumo per tre mesi. Come nel resto dell'Unione Sovietica hanno estratto la torba commerciale per il CHP, ma non hanno bonificato lo scavo. Ecco perché brucia regolarmente. Ma quest'anno le torbiere intatte stanno già fumando, tutto si è seccato.
 

Ci sono troppe persone sul pianeta. Quasi tutti sono "maiali". Cagano quanto possono e quanto vogliono. Non pensano a niente. Se questo è il caso, tutti devono essere distrutti. I deboli, i vecchi e gli impreparati saranno i primi a morire.

Poi ci sono gli incendi... Non pensavo ci fosse un test del fumo prima.

Andavo a prendere il sole agli stagni di Putyaev. Tre anni fa sono stati paesaggisticamente ripuliti. Un anno fa tutto era pulito e in ordine. La gente non ha lasciato nulla. Quest'anno c'è un'invasione di suicidi. Vengono ogni volta come se fosse l'ultima. Milioni di mozziconi di sigarette... Uno strato di mozziconi di sigaretta al posto dell'erba verde. Sacchetti, bottiglie, scarti di cibo. Dietro la recinzione, mucchi di rifiuti simili alti 1,5 metri...

Cosa c'è nella mente della gente? Non pensano che la natura sia un'estensione di loro, che la natura sia una parte dell'uomo, che cagare accanto a loro è lo stesso che mangiare questa merda?

L'infestazione viene distrutta in diversi modi: temperature troppo alte o troppo basse, fumo, mancanza di cibo, acqua, uragani, inondazioni, terremoti, cambiamenti genetici con conseguente incapacità di riprodursi, malattie specifiche, guerre...

Ho visto così tanti cadaveri nell'ultimo mese. Non ne ho mai visti così tanti in tutta la mia vita.

 
Zhunko:

Non pensanoche la natura sia un'estensione di loro, che la natura sia parte dell'uomo, che cagare accanto a te è lo stesso che mangiare quella merda...?


e non il contrario?
 

Quasi in linea con il tema del forum.

Sapete chi mi ricorda l'attuale governo? Sì, lui - il commerciante dalle grandi orecchie. Stessa psicologia. Beh, guarda.

Eared trader aperto una posizione per caso sulla base di una tendenza (è venuto al potere sul petrolio crescente) e si siede. E nella sua testa avviene una certa reazione chimica: quanto sono intelligente, quanto sono duro. Comincia a fare i pollici in su, guarda in basso e in generale si sente come il fulcro della terra.

Ma poi - ahimè e wow! - O la tendenza cambia, o qualche tipo di forza maggiore. Questo è tutto. Kuy Morzhov - è un Margin Call.

A quanto pare, non può pensare o fare nulla. Può solo nascondere la testa sotto la sabbia e parlare con la gente intorno a lui di come è stato imbrogliato da cattivi commercianti (condizioni finanziarie o climatiche).

Un paese di dilettanti aggressivamente ignoranti, carichi di manie di grandezza. Si può vedere sulla scatola di servizio e - come una goccia d'acqua - a volte sul forum. // Tu, io, lui, lei - insieme tutto il paese!))

E che Dio ci aiuti. Sembra che non riusciamo a farne a meno...(.

Sì! Dov'è Kirill? A proposito! )))

 
... tangente ai poliziotti del traffico per portare i bagagli imballati alle vittime dell'incendio è ... EMERCOM
 
Mischek:
Corrompere i poliziotti del traffico per andare dalle vittime dell'incendio con i bagagli imballati è il fottuto Ministero delle Emergenze .
il link non funziona più... anche se è comprensibile.
 

I manager gestiscono il paese. Tutti sono ossessionati dal denaro, e l'erba può crescere. Non servirà a niente.

Se l'ondata di calore è seguita da forti piogge e venti di uragano, ci sarà più f(a)ra...