EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1641

 
Margaret, ho il sospetto che 1,3950 sia improbabile da vedere.
 
strangerr:
Margaret, ho il sospetto che 1,3950 sia improbabile da vedere.
Oggi o fino all'11 febbraio
 
Zet:


Non ho ancora motivo di essere in disaccordo con te.

Ricordate la discussione di ieri sulla corsa al rialzo e la formazione di uno zig-zag? Bene, in effetti, questo movimento verso l'alto, tenderà ad eguagliare il precedente movimento verso l'alto. La parità sarà raggiunta a 1,3790. Se non lo raggiunge, ci sono solo due alternative, ma dopo. Dannazione, non riesco a caricare il grafico per qualche motivo.


Va bene, vai avanti e scaricalo.
 
margaret:
Oggi o fino all'11 febbraio

Fino all'11.
 
strangerr:
Margaret, ho il sospetto che 1,3950 sia improbabile da vedere.

Prenditi il tuo tempo, non è ancora sera....))))) Se il prezzo supera 1,3838 e poi 1,4184, tutti grideranno all'unanimità che il trend è rialzista.....))))
 
strangerr:

Sta scaricando bene, caricalo.


Non sto mentendo...))))

Ho alcune linee a intervalli di 30 secondi, e il grafico... provato, lo so... ))))

 
strangerr:

Fino all'11.
In questo momento, in senso figurato, la situazione del mercato mi ricorda la raccolta di legna da ardere grezza a cui si cerca di dare fuoco e che non brucia. Tutto questo finirà presto, non appena l'olio sarà aggiunto. C'è ancora un'asta fino a venerdì e poi vedremo...
 
Zet:

Prenditi il tuo tempo, non è ancora sera....))))) Se il prezzo incrocia 1,3838 e poi 1,4184, tutti grideranno all'unanimità che il trend è rialzista.....))))

Sì, è sul forum MT5 la maggior parte del mezzo urlando dopo ogni candela rialzista su D)))
 
margaret:
In questo momento, in senso figurato, la situazione del mercato mi ricorda la raccolta di legna da ardere grezza a cui si cerca di dare fuoco e che non brucia. Tutto finirà presto non appena l'olio sarà aggiunto. C'è 1 asta prima di venerdì e poi vedremo...

Gli euro sono trascinati dalle orecchie))))
 
strangerr:

Stanno trascinando gli euro per le orecchie)))
Sì, perché me lo chiede?