EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1635

 
Zet:

Anch'io, ho avuto una piccola corsa al ribasso, ORIENTAMENTE da 1,3586 l'inizio di una marcia verso l'alto. Amico, farò un acquisto di prova con uno stop molto corto e poi vedremo...)))

E aspetterò il periodo di 18 Mosca, poi vedremo.
 
strangerr:

Aspetterò e vedrò. 18:00 Mosca. e vedremo.


Hai ragione, ma sarò in quel momento se sarò abbastanza fortunato da entrare o prendere uno stop o il prezzo salirà semplicemente al segno giusto in quel momento....)))))

Gli americani stanno facendo fluttuare i titoli di stato a 100 anni......)))))) Non me lo posso permettere....))))))))

 
Zet:


Hai ragione, ma io, se sono fortunato, sarò allo scoperto o prenderò uno stop o il prezzo in quel momento sta salendo al punto giusto....)))))

Gli americani stanno facendo fluttuare i titoli di stato a 100 anni......)))))) Non me lo posso permettere....))))))))


La ricerca del graal continua)))

http://forum.goodservice.su/forum-32-indikatory/thread-2680-esaz-indikator-predskazatel/page-125.html

È un peccato che Elise manchi, forse può darmi qualche dritta sul Graal.

 

Non c'era motivo di segnarlo, le linee rosse mostrano le mie speranze e aspettative per l'euro-dollaro su M5.

 
Zet:

Non c'era motivo di segnarlo, le linee rosse mostrano le mie speranze e aspettative per l'euro-dollaro su M5.


Non disegnare più in alto, a 1,3675 è la mia vendita)))
 
strangerr:

Non disegnare più in alto di così, 1,3675 è la mia vendita)))


Mi dispiace....))))) non lo farò...)))))

Datemi una matita magica e vi disegnerò livelli d'inversione ovunque voi diciate....))))

 

A 1,3562, la chiamata è salita a 21.

 
Zet:


Mi dispiace....))))) non lo farò...)))))

Datemi una matita magica e vi disegnerò livelli di diffusione dove volete voi....))))


È Alex_M di quel thread)))
 
strangerr:

È Alex_M di quel thread)))

Alex_M non è Niroba per caso?
 
Zet:

Alex_M non è Niroba per caso?


No, ha il tetto a posto)))

Questo è quello che ho capito dalle sue costruzioni:

È più o meno lo stesso: