EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1769

 
Tantrik:

"l'occidente ci aiuterà" (c. 12 sedie)
non lo sentirai da lui dopo 100 anni)))
 
Noterday:

Per quanto nella situazione attuale sarebbe doloroso ammetterlo, ma a quanto pare non ci sarà un calo.

Devo ancora soppesare il tutto, ma molto probabilmente penserò a come coprire al meglio le vendite.

Non sembra così minaccioso sul canale della deviazione standard. Cioè da qualche parte intorno al rimbalzo.


 

oro, argento sul bersaglio! argento in eur. Non voglio prevedere (errori dappertutto)

 
Noterday:

Per quanto nella situazione attuale sarebbe doloroso ammetterlo, ma a quanto pare non ci sarà un calo.

Devo ancora soppesare il tutto, ma molto probabilmente penserò al modo migliore per coprire le vendite.


Io poco prima del rialzo l'ho messo in Boo, dopo il crollo ho aperto Buy e non mi preoccupo più, durerà a lungo.
 
strangerr:

Io appena prima del movimento verso l'alto sono andato in boo, dopo la rottura ho aperto buy e non preoccupatevi più, durerà per molto tempo.
Così ho chiuso quelle vendite da 3606 in positivo a 1,3570. E dopo l'aumento a 3630 ne ho aperto un altro. Non credevo nella crescita.
 
Reshetov:

Apparentemente meno minaccioso sul canale della deviazione standard. Cioè c'è un rimbalzo da qualche parte nelle vicinanze.



Un rimbalzo non è ancora all'orizzonte.

 
Tantrik:

non è una resistenza insignificante, è più logico scivolare a 1,3970 - 1,4030 (forse un pullback di 100 pips nella regione di 3840)

Sono d'accordo, questi sono gli obiettivi immediati ora.
 
strangerr:

Sono d'accordo, questi sono gli obiettivi immediati ora.

Proprio così. E poi giù.

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1754
 
margaret:
Proprio così. E poi giù

No.
 
margaret:
Proprio così. E poi giù
Non è più una certezza. Ma non entrerei ancora nei baiys, dobbiamo aspettare almeno un pullback.