EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1644

 
Grazie!!!
 
Tantrik:

1.38 poi giù 1.34. sopra o sotto i prossimi livelli di 1.3910 e 1.3170. (non c'è niente da fare nelle nazdakas le falene sono morte lì)
 
Appena c'è stata incertezza nel mercato, scusate la toftoldogia, c'è stata una riduzione immediata delle previsioni :)
 

Previsioni giornaliere.

A 1,3714 c'è una put di 147, altre due put di 5 ciascuna sopra.

Il supporto non è visibile, dovremmo cadere verso questa linea rossa, ma non in un giorno.

Venerdì potrebbe essere a 1,35 - 1,3450.

Nessuna alternativa alle 7:49 ora di Kiev è in vista!

 
torgus:

Previsioni giornaliere.

A 1,3714 c'è una put di 147, altre due put di 5 ciascuna sopra.

Il supporto non è visibile, dovremmo cadere verso questa linea rossa, ma non in un giorno.

Venerdì potrebbe essere a 1,35 - 1,3450.

Nessuna alternativa alle 7:49 ora di Kiev è in vista!

Ciao, dovresti avere un indicatore che mostra l'interesse aperto. mettilo e vedrai l'alternativa, che è che ora siamo in una zona dominata dai compratori.
 
margaret:

Tu ed io abbiamo discusso di una tale mossa la settimana scorsa, durante il discorso di Trichet, quando ti ho detto che non era un rollback.

Non sto lavorando con il nonno, sto lavorando con i Fibs.



È difficile con il nonno, sta sempre più zitto)))

 
kaln82:
Dove posso vedere o calcolare queste immagini?


Come direbbe Rekker, che mi perdoni))), solo con l'aiuto di un'immaginazione malata)))

 
e gli euras non stanno pensando di girare a nord)))))) nel sud è meglio))))
 
rigc:
e gli euras non stanno pensando di girare a nord)))))) nel sud è meglio))))

Non mi dispiace, solo se è anche la 1a ondata di slancio, ci sarà ancora una 2a ondata, è lì che si può tagliare.
 
strangerr:


Come direbbe Rekker, che mi perdoni))), solo con l'aiuto di un'immaginazione malata)))


Totalmente d'accordo con la marcatura, presto di nuovo su.........