EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1646

 
Stells:


lavora senza fermate?

se sì, per quanto tempo è stata aperta la posizione più lunga?


ha così tanta grana che jorik soros riposa, perché ha bisogno di fermate?)))
 
Stells:


lavorate senza fermate?

se sì, per quanto tempo è stata aperta la posizione più lunga?

Buon TS - con soste brevi uno scarico rapido e costante, con soste medie uno scarico incerto. 2 settimane.
 
A proposito, sul verbale, la Yevra sta cercando di dire per la seconda volta che vuole davvero salire ))))
 
artikul:
A proposito, sul verbale, la Yevra sta cercando di dire per la seconda volta che vuole davvero salire ))))
Sta sussurrando.
 
Tantrik:
Buon TS - con soste brevi uno scarico rapido e costante, con soste medie uno scarico incerto. 2 settimane.

Ho provato senza fermate, avevo così tanti ordini accumulati che ho avuto le vertigini. ((

Come comportarsi con loro dopo?

 
strangerr:

Ha così tanta grana che Jorik Soros sta riposando, perché ha bisogno di fermate?))
Da dove...:-(((trade all tested.... )
 
Stells:

Ho provato senza fermarmi, a volte si accumulano così tanti ordini che mi fa girare la testa. ((

Come si fa a gestirli dopo?

chiudere in un batch ))
 
evbut:
Lei sussurra

No )))
 
Stells:

Ho provato senza fermate, a volte si accumulano così tanti ordini che mi fa girare la testa. ((

Come faccio a gestirli dopo?

Gli ordini possono essere 3-4 su una coppia, scambiati 20 - 22 coppie - non appena i fondi superano il 10% all'inizio dello scambio > tutto si chiude rapidamente ovunque (redditizio, sovrapposto, non redditizio). (questo è un TS su 6 altri account altri TS)
 
Tantrik:
Gli ordini possono essere 3-4 su una coppia, vengono scambiate 20 - 22 coppie - non appena i fondi superano il 10% all'inizio dello scambio > tutto si chiude velocemente ovunque (redditizio, sovrapposto, perdente).
risulta che ho dovuto chiudere già 7 volte )))) il rendimento attuale è quasi il 70% )))