EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1639

 
si è un po' eccitato..... ha ri-ottimizzato il TS, vediamo cosa succede.....
 
Zet:

La correzione sta per iniziare....)))))

In un'ora e mezza o due. Finirà piuttosto che iniziare, 1.3745 deve essere saltato.
 
strangerr:

In un'ora e mezza o due. Finirà piuttosto che iniziare, 1,3745 è molto lontano.
(Ho bisogno di saltare e scendere di nuovo a 1,35, preferibilmente ))))), perché Bernanke ci stava dicendo di prendere una perdita ))
 
strangerr:

In un'ora e mezza o due. O piuttosto finirà piuttosto che iniziare, 1.37 45 ha bisogno di saltare a 1.3745 .

Ho 1,3790, poi 1,3838. Non so cosa ci sia dopo. Forse hai ragione, ma Wozny dice che c'è uno sviluppo della terza ondata nel terzo.....))))) Vediamo....)))))
 
Zet:

Ho 1,3790, poi 1,3838. Non so cosa ci sia dopo. Potresti avere ragione, ma Wozny dice che c'è uno sviluppo della 3a onda nella 3a.....))))) Vediamo....)))))

Sì, ho visto i suoi segni.
 
Zet:

Ho 1,3790, poi 1,3838. Non so cosa ci sia dopo. Forse hai ragione, ma Wozny dice che c'è uno sviluppo della terza ondata nella terza.....))))) Vediamo....)))))
Ciao, è rinato, dove l'hai preso?
 
Ekonom:
Ehi, è rinato, dove l'hai preso?
http://www.procapital.ru/showthread.php?t=15525&page=39
 
Ekonom:
Ehi, è rinato, dove l'hai preso?


Ciao!

Spiegano che sono stati attaccati da "forze oscure"... ))))), ora sembra che la base sia stata ripristinata, almeno sono andato da lui alle 12, tutto era normale.

 
Lo apprezzo, non ho potuto seguire il vecchio link, grazie
 
Zet:


Ciao!

Spiegano che sono stati attaccati da "forze oscure"...)))))

PR )))))) Il malvagio CC attacca il forum per impedire la diffusione del graal))))))))