EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1648

 
Tantrik:


Su EuR il trend rialzista è rotto (filtro temporaneo) - quindi finora giù con pullback fino al segnale di cancellazione. EUR su minuti (può essere 3 minuti)

Hmmm... ora mi chiedo dove andrà il pullback....
 
Sta ancora salendo, solo che ora è presto per alzarsi...
 
strangerr:

Hai iniziato a seppellire le patate a poco a poco laggiù? Dove sei stato?)))

Cavolo, benzina, patate - tutto per una sterlina, perché piantare, arare, raccogliere, portare in un kg si spendono 3 litri, e quanto materiale bisogna leggere per imparare a coltivare non al contrario, non è come usare un metatracker per navigare in internet, è meglio comprarlo a Volyn. )))

Oggi gli americani presentano un nuovo nido d'ape, che è probabilmente la ragione dei fuochi d'artificio.

Dovrò chiedere a Margarita.

 
Stells:


strangerr, non lavori anche tu senza fermate?

chiudendo anche in pacchi?


A volte lavoro con gli stop e a volte con il blocco, ma non chiudo in lotti. Penso che questo sia il massimo che si possa fare:

 
Tantrik:


Chiudere uno alla volta - chiudere un ordine. Ho iniziato il conto con 500 per circa 2 mesi di trading. Cosa c'è oltre ai lotti: - breakout - rimbalzo di tendenza, valore di correzione (fino a dove arriva), trading intraday all'interno dei lotti e lavoro con i lotti (pesi diversi).

Confesso che i profitti non sono così buoni, mi chiedo come sia possibile alzare il conto così in alto....
 
rigc:
hmmm... ora mi chiedo dove tornare indietro...


https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1646 le opzioni più vicine. In teoria il prezzo potrebbe non tornare qui per 10 anni

vai su ^^^^^^^

 
RekkeR:

Cavolo, benzina, patate costano una sterlina l'uno, quindi perché piantare, arare, raccogliere, portare 3 litri al kg, è meglio comprarli a Volyn. )))

Gli americani presentano oggi un nuovo favo, probabilmente è la ragione dei fuochi d'artificio.

Devo chiedere a Margarita.


Oggi non ci dice niente)))
 
strangerr:


Lo faccio a volte con i fermi e a volte con il blocco, ma non chiudo in branco. Penso che questo sia il massimo che si possa fare:


Va bene che le virgolette siano compensate da un'ora..... sia tu che io, ma presumo che tu abbia...... o io :)
 
nikelodeon:

Va bene che le virgolette siano compensate da un'ora..... sia tu che io, ma presumo che tu abbia...... o io :)
Ha le sue citazioni.
 
Tantrik:
ha le sue citazioni.
Non riuscivo a capire perché lui era sul più e io ero sempre sul meno... ))))