Cosa rende un grafico instabile instabile o perché l'olio è olio? - pagina 9

 
NTH писал(а) >>

E gli psicologi confermerebbero piuttosto che una tale reazione è la migliore conferma delle mie parole, almeno per quanto riguarda questo individuo.

Ho un atteggiamento molto negativo nei confronti della psicologia, basato su esperienze che ho avuto da bambino. La persona con cui una volta ho avuto una conversazione ha tratto conclusioni chiaramente inadeguate senza chiedere la ragione del mio comportamento (perché ho potuto fare un disegno con un pennarello nero? perché gli altri pennarelli si erano seccati :D)
 
neoclassic писал(а) >>
>> sono cose personali. >> I troll sono stati molto in giro ultimamente... >> forse non sono soddisfatto dei pips senza stop e martingala).

Sono io il troll? ))))))))))))))))))))))))))))))) Sono tutto business, la logica influenza direttamente la comprensione dell'essenza e la sua trasformazione in conoscenza e, di conseguenza, in denaro.

Beh, in generale tutto è chiaro. Il mio sincero rispetto a tutti i membri del forum.

ps lea invano, invano.)), beh, comunque, questa è una questione personale.

 
Zhunko >>:

Разделяю... То, что считают шумом ни чем не отличается от полезного сигнала. Стоит ли его тогда фильтровать?

Шумы квантования легко отфильтровываются.

Naturalmente non dovresti filtrare, rimuove solo le informazioni utili. Questo dovrebbe essere ovvio per qualsiasi persona ragionevole (a condizione che sia di mentalità aperta e non zombificata). Meno informazioni originali vengono lasciate - più la valutazione della situazione è imperfetta.

I rumori di quantizzazione non disturbano affatto, perché dalla teoria della comunicazione sappiamo che la quantizzazione con più di 4 bit differisce dal segnale analogico non quantizzato di meno di 0,1dV (qualcosa del genere). Conclusione - la quantizzazione ridondante non migliora l'informazione originale e richiede solo più risorse sottrattive.

 
lea >>:
У меня очень плохое отношение к психологии,

+1

Beh, anche la psicologia è una pseudoscienza :) Non riconosce nemmeno l'anima di un essere umano - ma allora cosa si può fare con un pezzo di carne e ossa che cammina?

Tuttavia, la psicologia ha avuto un discreto successo nella sfera dell'esigere denaro dai clienti torturati e lavora in questa direzione in modo abbastanza scientifico. :))

 
Andrei01 >>:

Тики тут не причем. Просто прибыль в тестере была не от ТА, а от подгонки.



Urain

Я же ранее писал что оптимизация проводилась на периоде месяц а тест на периоде год,

если это подгонка то я согласен рубить бабло на такой подгонке,

причём оптимизацию периодом в месяц независимо можно проводить на любом месяце и результат будет тодже.

Это и есть то самое свойство ряда которое нужно эксплуатировать (вот только загвоздка в том что свойство это тестерное тк тики тестера это простая функция а тики в реале более сложная).

 
Richie >>:

Так вот, lea, не нужно путать говнологию с психологией. Извиняюсь, за "мягкость" формулировок.

Mi sembra che invece della giusta rabbia e delle personalità, avrebbe più senso dare almeno un esempio in cui la psicologia e non qualcos'altro sotto la maschera della psicologia ha davvero aiutato. Altrimenti la sua difesa della psicologia sembra molto infondata.

 

Urain писал(а) >>

Ho scritto prima che l'ottimizzazione è stata fatta su un periodo di un mese e il test su un periodo di un anno,

Se si tratta di un montaggio, sono disposto a guadagnare dei soldi per tale montaggio,

e l'ottimizzazione per un periodo di un mese può essere fatta indipendentemente su qualsiasi mese e il risultato sarà lo stesso.

Difficilmente credete che l'ottimizzazione per un mese vi permetta di rendere redditizia l'AT per tutto l'anno, e dite che anche in qualsiasi mese e il risultato sarà sempre redditizio. Pensateci, il prezzo va in un mese in una direzione, e nell'altra - bene, come potete trarne profitto per tutto l'anno? Ecco perché lo vedete nella demo.

 
Andrei01 >>:

Шото както слабо верится шо оптимизация по одному месяцу позволяет сделать ТА прибылной в течении всего года, причем как Вы утверждаете шо даже по любому месяцу и результат всегда будет прибыльным. Ну сами подумайте, один месяц цена идёт в одну сторону а в другой в другую - ну дык как из этого можно получить прибыл на весь оставшийся год?


Urain

Поверте бывают такие чудеса когда целенаправлено ищешь определённые свойства а не подгоняешь случайность.

 
Richie >>:

Андрей, где вы видите гнев в моих словах. У меня к lea никаких претензий нет. Я его полностью понимаю, сам в такой заднице был, хотя и давно.

Sergey, ti capisco che vuoi sempre difendere con gusto quello che uno fa nella vita, ma non dobbiamo dimenticare che questa è solo una visione soggettiva e niente di più. Anche se il tuo credo è condiviso da milioni di persone, beh, la verità non va sempre in base al numero dei credenti! E se si guarda obiettivamente è abbastanza facile assicurarsi che l'intera psicologia è scritta con un forcone nell'acqua e funziona davvero solo con la partecipazione personale e prestando attenzione a un uomo, anche se questo non è sempre - dipende dal livello spirituale ed energetico dell'uomo.
 
Andrei01 писал(а) >>


+1

Beh, anche la psicologia è una pseudoscienza :) Non riconosce nemmeno l'anima di un essere umano - ma allora cosa si può fare con un pezzo di carne e ossa che cammina?

Tuttavia, la psicologia ha avuto un discreto successo nella sfera dell'esigere denaro dai clienti torturati e lavora in questa direzione in modo abbastanza scientifico. :))

Aprite un qualsiasi libro di testo di psicologia e leggete la definizione di psicologia "La scienza dell'anima..." in carta bianca e nera.