Cosa rende un grafico instabile instabile o perché l'olio è olio? - pagina 11

 
Urain >>:

Вы наблюдали за построением бара в тестере?,

открытие если клос меньше опен те бар в целом медвежий то тики идут сначало к максимуму потом к минимуму а потом к клосу(имеется в виду тики М1),

в реале это невозможно никто не знает как закроеться бар.

А вот советник случайно выявил эту закономерность постоения тиков в тестере.

Ancora non ha senso. Innanzitutto, anche nel tester l'EA non sa come si chiuderà la barra.

E in secondo luogo, se il tester inverte la direzione dei ticchettii, il graal non funziona?

 
Andrei01 ha scritto >>

Non è ancora logico. Prima di tutto, l'EA non sa nemmeno come si chiuderà la barra nel tester.

E in secondo luogo, se il tester inverte la direzione dei tick, il graal non funzionerà?

L'EA non lo sa, ma il tester sì, e l'EA usa semplicemente la conoscenza del tester.

Se la velocità (dimensione del tick) è superiore alla soglia, il sistema che cattura lo sfondamento sarà attivato e se la barra sta per essere grande (e il tester lo sa in anticipo), allora prima viene diretta una forte spinta contro il movimento e poi il sistema attrae e cattura con successo il profitto sul movimento opposto.

 
а... Ora posso vedere se si tratta di pipsqueaky. :)
 
NTH писал(а) >>

Beh, tutta l'AT non è certo costruita su questo. Le previsioni sono probabilità, e con un po' di logica possono essere eliminate e si può individuare un modello.

Prendete triangoli, gagliardetti, fibos, o qualsiasi cosa basata su indicatori. Il verificarsi di qualcosa del genere permette alle persone che ci credono di prevedere la direzione dei prezzi. C'è un'altra categoria che cerca una tale combinazione e cerca di comprovare la significatività statistica di tale dato con l'aiuto di un tester. Il significato non cambia.

 
timbo писал(а) >>

Che Dio sia con voi, dove sono andati? Nella non stazionarietà, in parole povere, almeno uno dei parametri non è una costante. Scientifically speaking, it's https ://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A1%D1%82%D0%B0%D1%86%D0%B8%D0%BE%D0%BD%D0%B0%D1%80%D0%BD%D0%BE%D1%81%D1%82%D1%8C.

Non voglio entrarci. Sono d'accordo, ci sono, ma variabili, anche se se si definisce la stazionarietà non ci si dovrebbe fermare ai momenti, ma piuttosto dare il mio modello BP e al suo interno la definizione di stazionarietà o non stazionarietà, come Box e Denkins per esempio.
 
lea писал(а) >>

Un esempio, per favore.

Segnale ~ valore equo?

Cosa c'entra il valore equo, non c'è nessuna equità. Ho scritto di U-turns.
 
faa1947 писал(а) >>
Ho scritto delle inversioni.

E ho chiesto un esempio di stazionarietà nei mercati.

 
Il prezzo meno il muving è abbastanza invertito. Non parlerò di stazionarietà.
 
Mathemat писал(а) >>
Il prezzo meno il mouving è praticamente un mean reverting. Non parlerò di stazionarietà.
Ho scritto sopra che la decomposizione wavelet è molto utile, quando la prima colonna della matrice è il trend, la seconda colonna è la media della differenza tra il trend e il BP, ecc.
 
Prival >>:


а меня гнет другой вопрос и не по детски. поясню. Анализ тиков и сразу пипсовка это вилами по воде писано. Второе меня просто не устраивают бары. бары это сжатие информации с потерями и потери необратимы. кто то берет 1 цифру клоуз 5 минутки. за час у него 12 цифр. посчитайте на досуге через частоту дискретизации, какой минимальный приод колебаний возможно обнаружить.
уменя в анализе тот же час, только оцифрован он правильно. Данных намного больше... выводы делайте сами.

Beh, è peggio di una semplice perdita di informazioni. È una distorsione che fa apparire nello spettro qualcosa che non c'era. E l'incapacità di separare i componenti originali da quelli creati artificialmente. Si può solo stimare l'errore.

E la domanda poco infantile che mi interessa: chi dice che si può prevedere tutto?

позволяет точно спрогназировать допустим движение величиной 160-170 пунктов (5 знаков) 

La sua previsione funziona così?

O la parola chiave qui è "supporre"?