Cosa rende un grafico instabile instabile o perché l'olio è olio? - pagina 13

 
Non posso chiamare queste cose note per essere stazionarie
NTH >>:

Ну тогда вот Вам ещё несколько примеров:

1) Тройка(1-2-3, А-Б-С)

2) Порядковость (как минимум три)

3) Активное время (тут с поправкой на крупные трендовые входы на азии)

4) Если не владеть инсайдерской информацией, то непрогназируемость(точная) частного результата.

Успехов!

 
Non sono bravo in matematica avanzata (anche se prima prendevo sempre il massimo dei voti). Questi processi devono necessariamente essere interconnessi, cioè uno si sviluppa insieme all'altro.
faa1947 >>:
А этот стационарный процесс будет иметь отношение к нестационарному? Выше я писал, что в вейвлет преобразовании ВР каждый последующий столбец матрицы все более "стационарен". Какой-то из столбцов матрицы (быть может уже стационарный) - это зарождение нового тренда и не важно, будет ли будущий ВР стационарным или нет, важно что мы сели в тренд и можем идентифицировать его окончание.
 
NTH >>:

"Почему трейдеры сливают?"

Используют стационарные подходы для работы с нестационарным графиком. Эврика?)))

Кто что думает?

Non c'è niente da pensare - è una stronzata - solo gli "approcci fissi". E anche i telefoni possono essere fissati, te lo immagini?
 

Posso citare due cose che sono note per essere stazionarie finora (IMHO):

- Tempo (dall'inizio alla fine della sessione, stagione, trimestre, giorno della settimana, ecc;)

- Il processo "Non importa quanto possa durare l'appartamento, ci sarà sicuramente una tendenza". E viceversa

 
FOXXXi писал(а) >>
E non c'è niente a cui pensare - stronzate, solo gli "approcci fissi". E anche i telefoni possono essere fissati, te lo immagini?
Hmmm, questo è kt b.a. di nuovo, non posso garantire l'accuratezza della terminologia. Penso che il punto sia chiaro. giustificatelo.
 
NTH >>:
хммм, опять к-т б.а,
Spero che tu abbia capito quello che hai scritto.
 
FOXXXi писал(а) >>
Spero che tu stesso abbia capito quello che hai scritto.
In sostanza vi prego di essere così gentili.
 
NTH >>:
по сути пожалуйста, будь-те так любезны.
Per capire quello che ho scritto lì, devi leggere dei libri. Se vuoi, puoi trovare tu stesso molta letteratura sulle parole chiave.
 
FOXXXi писал(а) >>
Per capire quello che ho scritto lì, dovete leggere dei libri. Se volete, potete trovare voi stessi molta letteratura sulle parole chiave.
Mi chiedo se hai capito quello che ho scritto prima di fare l'invettiva.
 
NTH >>:
Интересно, а Вы поняли что я написал, прежде чем делать выпады?
Molte persone non hanno bisogno della sostanza, ma del bisogno di far passare le loro idee, di succhiarle, di assaporarle - non importa che siano deliranti, ma proprie.