Esiste il Graal? - pagina 70

 

Dove guardi Battle of the Titans, su che canale è?

 

:)) Buona reazione. A chi devo passare i dati del conto?

sever29, avresti potuto indicarmi l'errore nel funzionamento dello script. Soprattutto perché hai già fatto domande lì. Tuttavia, si è preferito andare con esso qui. Ne sarò consapevole. Grazie.

 
E vorrei anche dire che, sì, sono tutte piccole cose. Ci sono cose più importanti da fare nella vita reale e nel commercio. E perché ho sfidato, sono egoista nella vita e prendo ciò che è mio.
 
goldtrader писал(а) >>

>>dove si guarda la battaglia dei titani, su quale canale è?


>> http://helenclubfinance.com/forum/mtr_demo.php?sort=allprofpr&period=all

 
Helen >>:
Личный вопрос: вы утверждаете, что работали с зарубежными брокерами. Огласите весь список, пожалуйста... контор, где вам удалось заработать.

No, non si trattava di broker, Helen. Qui:

Faccio trading da oltre 7 anni. Scambiato sui DC americani ed europei. Ho molta esperienza nel mercato dei cambi. Durante questo periodo ho perso più di un depo fino a quando ho sviluppato il Graal.

La questione non è se si tratta di una società di intermediazione o di un rivenditore. Lavorano nel settore dell'intermediazione da molto tempo e hanno perso uno o due siti di gioco.
In generale, non credo che l'uomo che ha 7 anni di esperienza nel trading (e almeno qualche mese di essi - sul conto reale), si metta a parlare qui con il proprio graal, senza un'idea del normale MM...
 


>> Grazie. Sì, ci sono 11 titani qui :)

Non ci sono immagini (grafica)?

 
Helen писал(а) >>

:)) Buona reazione. A chi devo passare i dati del conto?

sever29, avresti potuto indicarmi l'errore nel funzionamento dello script. Soprattutto perché hai già fatto domande lì. Tuttavia, avete scelto di andare con esso qui. Ne sarò consapevole. >> Grazie.


Mi dispiace, per l'amor di Dio, so che è una stronzata. Non volevo offenderti o turbarti, era una battuta infelice. Non ho nemmeno pensato se postare qui o lì....

 
sever29 писал(а) >>


Mi dispiace per l'amor di Dio, so che è una stronzata. Non volevo offenderti o turbarti, era una battuta infelice.


È un indizio per i benefattori. Qualsiasi piccola cosa per loro è il germe di un elefante.
 
Helen писал(а) >>


Alla faccia dei "benpensanti". Qualsiasi piccola cosa per loro è il germe di un elefante.


Le persone competenti e comprensive possono capirlo senza di loro.

 
Helen >>:

:)) Хорошая реакция. ...

1- Il forum è convertito in una chat room?
2. Ci sono dei titani nella pagina di monitoraggio.
E' tecnicamente possibile mettere i titani in una pagina separata
? In modo che gli osservatori non si confondano con quelli vecchi

.