Esiste il Graal? - pagina 145

 
moskitman >>:

ой, бросьте... есть еще нож, пистолет и гексоген-рафинад...
все гораздо прозаичнее.
ну не буду я сейчас сырой ТХТ выкладывать в отдельную ветку - неподготовленный "вход" в аудиторию (или ввод аудитории в тему) будет только во вред самой теме.

на неделе.

))) Familiare...

Sembro più intelligente quando sono tranquillo. )))

Sono più gentile... Vogliamo stare zitti? )))

 
FantasYGold >>:
... Так и посмотрите у кого-нибудь стоят стопы? Нет, у большинство нормальный трейдеров стопов нет...

Chi li mostra?
Allora l'11 settembre non è tutti i giorni, e se è tutti i giorni, cessa di essere una notizia significativa.

 

а я когда молчу - умнее кажусь )))

Bene! Ho imparato un sacco di cose utili dal forum..... quindi risponderò a 2 domande...(senza rivelare il segreto...tc) -
 
Wow, c'è qualcuno qui che tiene traccia degli affari di fantasygold? n di postare rapporti qui, se non gli dispiace )... o cronologie di transazioni, ecc.
 
moskitman


L'unica cosa su cui ho dei dubbi non è nemmeno un banale stop loss, e l'unica cosa su cui ho dei dubbi non è nemmeno un banale stop loss.
Tra l'altro il topicstarter ha anche mostrato che c'è un TS stabile, l'unica cosa che ho dubbi sull'affidabilità del top non è nemmeno le fermate banali, ma come si comporterà il suo TS in una tendenza mutevole, oggi nel suo account erano momenti abbastanza divertenti, ho il sospetto che l'esperienza topstarter dire come agire, ma ho anche il sospetto che il suo TS con previsioni funziona solo su un lungo movimento costante
 
Svinozavr >>:

))) Знакомо...

А я - добрее... Помолчим? )))

avviare

 
sever29 >>:

......


mi dispiace non mi è stato dato il link, ma posso commentare i link - il sistema funziona, ma non nel modo in cui è descritto, c'è anche un post sui link:

"l'autore per qualche ragione ha deciso di escludere il lunedì dal trading, apparentemente perché era troppo pigro per riscrivere l'indicatore sui dati dei timeframe più piccoli"

la questione non è lunedì, e nel "non rifare le regole di DTs" - solo il mercato ha cambiato il suo aspetto un po ', così il sistema T101, per coloro che non hanno capito, risulta essere semi-funzionante oggi
 
IgorM писал(а) >>

Mi dispiace di non essere stato io a dare il link, ma posso commentare i link - il sistema funziona, ma non nel modo in cui è descritto, c'è anche un post sui link:


Non si tratta di lunedì e di "non rifare le regole della casa di intermediazione" - è solo che il mercato ha cambiato un po' il suo aspetto, quindi il sistema T101, per coloro che non l'hanno capito, è ora semi-operativo


Mi ricordo del lunedì, avete letto le risposte degli intenditori? Il lunedì le letture della settimana, del giorno e delle quattro ore si fondono. ecco perché l'hanno escluso.

 
IgorM >>:


... я еще неделю назад был уверен, что стабильной ТС нет, а сейчас придерживаюсь совершенно другого мнения,...

Caro signore, i modelli possono cambiare anche in relazione all'oro. Dopo tutto, l'oro, come misura di valore, è anche instabile...
La stabilità di un sistema dovrebbe essere basata su un modello di mercato, imho, non sul valore "di ferro" di un bene.
Non sei eccitato all'inizio?