Valanga - pagina 311

 
sever29 писал(а) >>

Ho disegnato tendenze tutto il giorno, la mia testa è già gonfia... Ho aggiunto un altro anno al patrimonio netto, dal 01.01.2008.

Ora il compito è quello di determinare la f ottimale. PapaYozh , perché dovrei inserire ogni trade nella calcolatrice?


Se c'è bisogno, possiamo fare una chiacchierata via messaggio privato.

Non voglio tenere a galla questo ramo.

Mi chiedo se il topic-starter segnato in molti thread o baltik ha ragione al 100%?

 
SergNF писал(а) >>


La parola chiave è "a tutti". :)

Scusa se non ho resistito a rispondere a uno dei tuoi post, come sempre, più informativi. :)

Prometto di fare ammenda. ;)


Non è chiaro per cosa siano le scuse? E tu sei "per quale Internazionale? Il secondo? O il terzo?"

E "se Chapay ha torto, battete Chapay!!!"

Proprio così. Questa è la vita. ))))

.............

È una frase fatta, ma si adatta perfettamente alla situazione.....

 
SergNF писал(а) >>


Teorema 1 :)

Un canale orizzontale può essere disegnato attraverso qualsiasi punto del grafico del prezzo.

Teorema2 :)

Puoi disegnare un numero infinito di canali orizzontali attraverso qualsiasi punto del grafico dei prezzi.

Avete aperto una posizione e impostato "la vostra dimensione preferita" - SL? Hai già un canale orizzontale. E così via.

Abstract, fantasticare :)

Per quanto riguarda la BU: "Latua supposizione che il prezzo andrà nella giusta direzione è infondata" - significa che hai un'altra iterazione, un altro ginocchio Avalanche e, naturalmente, non stiamo parlando di una chiusura a catena.


Scusate, sono stanco, non capisco più niente, ma voi parlate, parlate e arrivate alla mia mente. Credo che tu abbia ragione:)
 
sever29 >>:

сам себе удивляюсь:) начал, начал. Просто это очень тонкие моменты, что бы так утверждать. Играться надо не манипуляциями лотов, а "поиском" канала.

Consideriamo il seguente problema. Con quale probabilità potete determinare con l'aiuto dell'analisi in quale direzione e in quale momento il prezzo passerà una distanza relativamente breve (15-30 punti) nel momento più conveniente (cioè più facile da analizzare).

Sia questa probabilità = P1. Ora fate una domanda a un matematico. Quale sarà la probabilità di indovinare che si azzecca almeno 1 volta in K tentativi. Avalanche ti dà quei K tentativi, dove K = numero di ordini. Come ho scritto prima, una valanga, come in un gioco di computer, ti dà più vite pari al numero di ordini :-))) E bisogna vivere ognuna di esse con la massima efficienza, per non sentire dolore per un deposito svuotato per sbaglio :-)))

 
SergNF писал(а) >>


Per quanto riguarda la BU "Latua supposizione che il prezzo andrà nella giusta direzione è infondata" - significa che hai un'altra iterazione, un altro ginocchio di Avalanche e naturalmente non c'è dubbio sulla chiusura della catena.

"un altro", poi "un altro", poi...

Quanti saranno? E il volume del prossimo ordine diventa sempre più grande... E poi l'ordine successivo sembra rimanere aperto (leggete i vostri accordi con i clienti!), e poi:

a) il prezzo ritorna nel canale, ma il tuo ordine di stop per comprare/vendere, improvvisamente, viene eseguito [qui stai tranquillamente facendo uno spasso... spasso];

o

b) il prezzo lascia il canale, ma il tuo ordine non è stato attivato [allora vieni di nuovo "fottuto "].

Nel caso di a) la banca ti spiega più tardi che un ordine di tale volume non può essere eseguito istantaneamente (e ti fa notare la clausola nel contratto con il cliente, che sei stato troppo pigro per leggere).

Nel caso b), a proposito, si farà riferimento alla stessa clausola del contratto con il cliente.

--

In generale, buona fortuna e profitto!

;)

 
lasso писал(а) >>


Non so per cosa scusarmi. E tu sei 'per quale internazionale? Il secondo? O il terzo?"

E "se Chapay ha torto, battete Chapay!!!"

Proprio così. Questa è la vita. ))))

.............

La frase è alata, ma si adatta perfettamente alla situazione.....


Probabilmente hai ragione, ma cerco di prendere le distanze da frasi come "combatto solo perché combatto".
 
PapaYozh писал(а) >>


Se c'è bisogno, possiamo fare una chiacchierata via messaggio privato.


>> Scriverò più tardi. Sì, ho bisogno dell'aiuto di un programmatore e di un ottico. Soprattutto perché ho trovato una cosa interessante.
 

Permettetemi di presentarvi.

L'ultima opzione di Lovina. Ha iniziato con 250 su un... ri, più di quello, mona con 100, ma i rischi salgono.

I prelievi sono limitati. Nessuna possibilità di un drawdown a tutti !!!!.

Abbiamo 2.140 baht in uscita, l'abbiamo testato dal 2010.04.01 fino ad oggi.

 
khorosh писал(а) >>

Consideriamo il seguente problema. Con quale probabilità potete determinare con l'aiuto dell'analisi in quale direzione e in quale momento il prezzo passerà una distanza relativamente breve (15-30 punti) nel momento più conveniente (cioè più facile da analizzare).

Sia questa probabilità = P1. Ora fate una domanda a un matematico. Quale sarà la probabilità di indovinare che si azzecca almeno 1 volta in K tentativi. Avalanche ti dà quei K tentativi, dove K = numero di ordini. Come ho scritto prima, una valanga, come in un gioco di computer, ti dà più vite pari al numero di ordini :-))) Devi usarli tutti al massimo, per non sentire dolore per la perdita inefficace del tuo deposito :-)))


Penso che si cominci dalla fine. Il canale e il primo trade sono primari, non le probabilità di indovinare ad un certo numero di tentativi.
 
PapaYozh писал(а) >>

"un altro", poi "un altro", poi...

Quanti saranno? E il volume del prossimo ordine diventa sempre più grande... E poi l'ordine successivo sembra rimanere aperto (leggete i vostri accordi con i clienti!), e poi:

a) il prezzo ritorna nel canale, ma il tuo ordine di stop per comprare/vendere, improvvisamente, viene eseguito [qui stai tranquillamente facendo uno spasso... spasso];

o

b) il prezzo lascia il canale, ma il tuo ordine non è stato ancora attivato [ecco che ci risiamo per l'um... fuming].

Nel caso di a) la banca ti spiega più tardi che un ordine di tale volume non può essere eseguito istantaneamente (e ti fa notare la clausola nel contratto con il cliente, che sei stato troppo pigro per leggere).

Nel caso b), a proposito, si farà riferimento alla stessa clausola nel contratto con il cliente.

--

In generale, buona fortuna e profitto!

;)


Eh, come sei stato eccitato da "quel" thread.

Forse dovreste, comunque, separare le mosche (quante iterazioni ci saranno) dalle cotolette ("se la catena è andata a bu, allora..." - un frammento di codice).

E sulla non esecuzione... ahem... non fidarti di nessuno con un sacco di soldi, cambia lo stile del commercio (dove puoi rubare su piccole cose, per mulen "corna che si sono staccate")

SZS, ti prego, non reagire a questo post. Hai ragione - è un PR per la società di intermediazione.