Valanga - pagina 308

 
PapaYozh писал(а) >>



Valore attuale di f 0,68

cosa significa?

 
sever29 писал(а) >>

Valore attuale di f 0,68

cosa significa?


usare il 68% di capitale per ogni transazione?
 
sever29 писал(а) >>

Utilizzare il 68% del capitale per ogni scambio?


La proporzione di capitale usato in ogni trade in cui il profitto della strategia è massimo.

Ma preferirei dividere il capitale in due parti: "base" e "profitto".

Per la parte di base del capitale, usate un certo importo di base, e reinvestite il profitto con questo coefficiente. In generale, si dovrebbe reinvestire meno di questo coefficiente.

 

Sì, penso che sia molto chiaro.

Leggere attentamente ;)

 

Ho disegnato tendenze tutto il giorno, la mia testa è già gonfia... Ho aggiunto un altro anno al patrimonio netto, dal 01.01.2008.

Ora il compito è quello di determinare la f ottimale. PapaYozh , devo inserire ogni trade nella calcolatrice?

 

Mathemat писал(а) >>

Ho una domanda diretta per Yuri: Yuri, sei davvero sicuro di non poter fare a meno di Martin nella tua migliore modifica basata su Avalanche? Non ci credo davvero: ho già notato che la tua serie di perdite massime è di 2 trade. Cioè, in realtà una valanga in quanto tale è molto probabile chenon sia mai stata applicata.

Può accadere anche più di due trade di fila se si sono verificate diverse inversioni e l'autore ha usato il modo più efficiente per fissare i profitti - chiusura di tutti i trade perdenti e trailing dei rimanenti profittevoli dopo che hanno raggiunto il pareggio. Il rigido algoritmo di chiusura, per esempio, dopo il Breakeven + 10 punti, non è redditizio. Dopo tutto, il prezzo può andare nella stessa direzione per altri 200 punti, e voi prenderete solo 10 punti. Per questo ho scritto più volte nel topic che è meglio chiudere tutti gli ordini perdenti e rastrellare quelli rimanenti redditizi o chiudere tutti gli ordini usando un solo comando "Close Overlapped Orders" e rastrellare l'ordine redditizio rimanente. In questo caso prenderete l'intero movimento del prezzo con un grande volume, ottenendo un enorme profitto rispetto al volume dell'ordine iniziale, o un hard profit taking.
 
E_mc2 >>:
работу ходишь потому и времени нет?? А может Торговля по Ребиту прибыльней Лавины и безопасней? Так что ж ты Катала нам тогда фуфло Лавиное паришь..давай уж тогда ТС по Ребиту, там наверно все 5000% в год выходит)) И вообще Катала какого звездеть от ТС по которой ты сам никогда не торговал..да по видимому и не собираешся..
Nel mio thread sull'indicatore Rabbit ho scritto un sacco di variazioni su come usarlo. Tutte le discussioni su Rabbit sono nel suo thread.
 
JonKatana писал(а) >>
È possibile e anche più di due trade di fila, se hanno avuto luogo diverse inversioni e l'autore usa il modo più efficiente per fissare i profitti - chiudendo tutti i trade perdenti con un ulteriore trailing di quelli rimanenti redditizi dopo il Breakeven. Il rigido algoritmo di chiusura, per esempio, dopo il Breakeven + 10 punti, non è redditizio. Dopo tutto, il prezzo può andare nella stessa direzione per altri 200 punti, e voi ne prenderete solo 10. Per questo ho scritto più volte nel topic1. che è meglio chiudere tutti gli ordini perdenti e rastrellare i rimanenti redditizi 2. o chiudere tutti gli ordini usando un comando "Chiudi ordini sovrapposti" e rastrellare l'ordine redditizio rimanente. In questo caso si prenderà l'intero movimento del prezzo con un grande volume, ottenendo un enorme profitto, rispetto al volume dell'ordine iniziale, o hard profit taking.

1. Credetemi, non volete fare meglio di così... "Provato dal deposito":) Questa manovra richiede un'alta probabilità di aver indovinato la direzione.

2. Niente del genere, quando si sovrappone al livello b/n si avrà un volume pari al (primo) lotto iniziale. Non uscirà più volume.

 
Può avere senso avere una strategia del genere, ma è necessario trovare un momento in cui il prezzo era già in una sorta di piatto, quindi la probabilità di uscire da questo piatto è già alta
 
khorosh >>:

А если связи не будет не по вине ДЦ, то для этого у меня есть резервная связь по GPRS. А если выключат электричество у меня работает ИБП с подключенным автомобильным аккумулятором.

Так что если вот землетрясение или там какое-то другое стихийное бедствие, тогда да:-)))

Tutte le cause di perdita di connettività, non legate al DC, possono essere facilmente eliminate affittando un server VST per circa 1500 rubli al mese. Se il deposito è serio, è meglio affittare diversi server da diversi fornitori, fisicamente situati in diverse città. È molto auspicabile avere diversi modi per notificare i guasti del server. Anche se questi fallimenti sono estremamente rari, è meglio assicurarsi un conto in anticipo.

Si consiglia inoltre di utilizzare un programma speciale (ad esempio, MT4 Runner), che riavvia ciclicamente il terminale dopo un certo numero di secondi, anche se funziona bene. Questo aiuterà ad evitare alcune delle controazioni della società di intermediazione e i difetti del terminale.

In caso di qualsiasi situazione anomala la "valanga" dovrebbe essere bloccata immediatamente allineando i volumi di ordini sui confini del corridoio. Questo richiederebbe solo due operazioni - cancellare l'ultimo ordine pendente che non è riuscito a scattare e sostituirlo con un ordine che allinea i volumi. Dopo di che il trading riprenderà da qualsiasi posizione di prezzo quando i problemi scompariranno, iniziando con lo stesso volume che hai bloccato. L'algoritmo Avalanche non sarà disturbato in questo caso.