Valanga - pagina 318

 
lasso >>:

Достойно уважения.

Но позвольте вопрос - Что при этом Вы были несчастны?

Просто пишете как о великой жертве фундаментальной науке.

Che sacrificio. Avevo un diploma da scrivere, quindi ho lavorato. Presso l'Istituto di Fisica delle Alte Pressioni, Accademia Russa delle Scienze. :)

E la risposta sulla felicità - era buona, ma volevo davvero mangiare :)

 
sever29 писал(а) >>

quattro anni e mezzo dietro di me... anche la mia mente:)

Mi spiego subito, stavo testando con le "realtà" in mente. In alcune situazioni, l'ho trattato come una perdita, ho tagliato il profitto in alcuni punti, l'ho ridotto di proposito a volte (quando c'era una lunga coda di tek) È stupido imbrogliare se stessi... Ve lo sto solo mostrando, non lo sto dimostrando a nessuno. Ho avuto molto aiuto qui... quindi vi consiglio di lavorare con un lotto permanente, è possibile. Ho testato il "pre-bonding" come un fottuto DC.


Voi siete, mi sembra di capire, in un contesto di scambio di mani (è molto di moda in questi giorni), ed è molto probabile che sia così. Io stesso sto lavorando in questa direzione.

E sono anche stupito dei risultati.

L'unica domanda è: come formalizzare tutto questo?

......

Vai a riposare un po', amico mio))) Non si può fare tutto in una volta. Bisogna dosarlo - successi..... )))

 
lasso писал(а) >>


Vai a riposare un po', amico:)))


:)

Sogniamo solo la pace:)

 
rumata1984 писал(а) >>

Che sacrificio. Avevo un diploma da scrivere, quindi ho lavorato. Presso l'Istituto di Fisica delle Alte Pressioni, Accademia Russa delle Scienze. :)

E la risposta alla felicità - era buona, ma avevo fame :)


Questo è forte. Sono un po' geloso.

Buona fortuna.

 
rumata1984 >>:

Бизнес (пусть даже такой бизнес, как валютные спекуляции) и фундаментальная наука это вещи не просто разные, я бы сказал даже, что они взаимоисключающие. Я занимался и тем и другим, так что знаю, о чем говорю. И да, я занимался теоретической физикой за 1500 рублей в месяц.

Dmitry, scusa se mi intrometto. La scienza - non solo fondamentale, ma anche applicata (a Dolgoprudny questo fatto non è mai stato ignorato, tra l'altro).

Personalmente sono estremo 15 anni guadagnano su una vita dalla specialità scientifica e cioè nel business, - non c'è nulla di reciprocamente esclusivo.

 
tara >>:

Дмитрий, извините, что вклиниваюсь. Наука - не только фундаментальной бывает, но и прикладной (в Долгопрудном никогда это обстоятельство не игнорировалось, кстати).

Лично я крайние 15 лет на жизнь зарабатываю именно своей научной специальностью и именно в бизнесе,- нет здесь ничего взаимоисключающего.

La scienza può anche essere applicata, ma ho scritto della scienza fondamentale. Di solito sono molto articolato. :)

Probabilmente puoi vedere da solo perché la scienza di base esclude gli approcci commerciali. Per gli altri, lasciatemi spiegare: la scienza fondamentale non implica alcun effetto economico pratico, se volete, nei prossimi anni, e più spesso - decenni.

I centri di scienze applicate sono, ovviamente, molto diversi. Come, per esempio, i centri di Schlumberger o Samsung - è probabilmente lo stesso business di qualsiasi altro. Se non hanno un impatto economico, non saranno finanziati. Questo è ovvio per voi e per me.

È difficile per me parlare delle scienze umane, ma sospetto che la situazione sia più o meno la stessa. Qui, come due poli estremi, posso nominare, forse, l'Istituto di letteratura mondiale dell'Accademia russa delle scienze e l'Istituto Gaidar per l'economia in transizione. Questa è la differenza. È chiaro, dove c'è il denaro, e dove finiscono l'ultimo tè secco.

 
rumata1984 >>:

1. Делайте скидку на мою молодость. Там, где в 50 лет стоит промолчать, я не могу. На то он и возраст. :)

2. Бизнес (пусть даже такой бизнес, как валютные спекуляции) и фундаментальная наука это вещи не просто разные, я бы сказал даже, что они взаимоисключающие. Я занимался и тем и другим, так что знаю, о чем говорю. И да, я занимался теоретической физикой за 1500 рублей в месяц.

E una volta anch'io sono stato coinvolto in attività quasi scientifiche per 210 rubli al mese come capo progettista presso l'ufficio di progettazione dell'Istituto di ricerca spaziale.

Forse qualcuno si ricorda - stavano lanciando in orbita spaziale i telescopi astronomici a raggi X Pulsar XM1 e ARTP.

C'è un pezzo del mio lavoro lì. Il circuito di una delle unità (che misura intervalli di tempo nella gamma dei nanosecondi con una precisione del 2%). A dire il vero, all'epoca 210r erano più cari di adesso. Ma non era nemmeno molto, quindi non ci ho lavorato a lungo, anche se era molto interessante, ma avevo una famiglia da sfamare.

"I soldati hanno ricordato i giorni passati e le battaglie in cui hanno combattuto insieme":-)))

 
khorosh писал(а) >>

E una volta anch'io sono stato coinvolto in attività quasi scientifiche per 210 rubli al mese come capo progettista presso l'ufficio di progettazione dell'Istituto di Ricerca Spaziale.

Forse qualcuno si ricorda - stavano lanciando in orbita spaziale i telescopi astronomici a raggi X Pulsar XM1 e ARTP.

C'è un pezzo del mio lavoro lì. Il circuito di una delle unità (che misura intervalli di tempo nella gamma dei nanosecondi con una precisione del 2%). A dire il vero, all'epoca 210r erano più cari di adesso. Ma non era neanche molto, quindi non ci ho lavorato a lungo, anche se era molto interessante, ma avevo una famiglia da sfamare.

"Gli uomini ricordavano i giorni passati e le battaglie combattute insieme":-)))

Sono contento di trovare uno spirito affine. Io, per 120p al mese, progettavo circuiti integrati per misurare impulsi molto brevi nella gamma dei nanoscandali.

 
gpwr >>:

Рад найти родственную душу. Я, за 120р в месяц, разрабатывал интегральные схемы по измерению очень коротких импульсов в наноскундном диапазоне.

Allo stesso modo. Il Forex è ormai un business in tutti i settori e l'obiettivo è lo stesso - prenderlo per la gola :-))
 
sever29 >>:

идея работать на пробой канала без увелечения лота при неудачном входе.


Congratulazioni!!! Urrà!!! Palloncini, petardi, coriandoli...

:)))